10 cose che odio di te

di redazione

10 cose che odio di te

| mercoledì 19 Settembre 2018 - 09:32

Condividi su:

Facebook Twitter
10 cose che odio di te

1. Mai fare qualcosa solo perché lo fanno gli altri

 

Usare il lucidalabbra? Andare alle feste? Fare sesso? Qualsiasi sia la cosa che tutti stanno facendo, l’unico motivo valido per farla è: io voglio farlo.

 

2. Deludi gli altri in partenza e non dovrai soddisfare nessuna aspettativa

10 cose che odio di te

Può sembrare estremo, ma in realtà è molto pratico. Se, come me, le aspettative degli altri vi causano l’orticaria, provate a dar fuoco dal principio all’immagine a cui dovreste assomigliare e siate, semplicemente, voi stesse.

 

3. Girls’ music is not girly

10 cose che odio di te

Questo è un film che si apre con Bad reputation di Joan Jett. Serve aggiungere altro? Ah sì, un link alla colonna sonora.

 

4. Shakespeare è cool, sempre e per sempre

10 cose che odio di te

La trama del film è basata su un’opera di Shakespeare, uno dei personaggi (collaterali) è profondamente innamorata di Shakespeare, tutto il film è infarcito di riferimenti e citazioni di Shakespeare e dopo 99 minuti di film non avrete dubbi: Shakespeare è cool, sempre e per sempre.

 

5. “Uscire dal Matrix”

10 cose che odio di te

Il mondo è formato da “gruppi di persone”, che siano definiti da interessi comuni, odi comuni o semplicemente esperienze comuni. I vari gruppi interagiscono fra loro alimentando quello che si potrebbe definire “il circolo della presa per il culo”, esperienza che mai è stata risparmiata a nessuno. L’aspetto positivo è che non tutti i giudizi sono importanti, soltanto quelli delle persone che abbiamo scelto di stimare.

 

6. Sacrificati sull’altare della dignità

10 cose che odio di te

Capita a tutti di dire o fare o non fare la cosa sbagliata. Ma non c’è nulla a cui non si possa rimediare cantando Can’t take my eyes off of you con l’accompagnamento della banda della scuola. O qualsiasi versione realizzabile della cosa.

 

7. Le citazioni

10 cose che odio di te

Impossibile non trovarne almeno un paio che vostri mantra. Ecco un’espressione che farà pendant con qualsiasi situazione: con l’intensità di mille soli. Quel disco delle Raincoats? Lo amate con l’intensità di mille soli. Il cretino che vi ha fischiato in strada? Lo odiate con l’intensità di mille soli. La borsa di tela di Soft Revolution? La desiderate con l’intensità di mille soli. Ora provate voi.

 

8. In amore vince chi è creativo

10 cose che odio di te

Mai gettare la spugna. Le difficoltà servono a testare il vostro valore, e il vostro interesse. E se per parlare con il ragazzo / la ragazza dei vostri sogni dovrete fingervi insegnanti di francese, beh, imparate a fare una erre moscia credibile.

 

9. Se hai la giusta attitude puoi essere una gran figa anche indossando per tutto il film ridicole infradito con la zeppa

10 cose che odio di te

Dico sul serio: tutto il film. A scuola, a casa, alle feste, al negozio di chitarre elettriche, al campo di paintwar: infradito con le zeppe. Fa eccezione solo il ballo di fine anno, ma chissà, magari Kat le aveva comunque nella borsetta, per sicurezza.

 

10. Se hai battuto la testa, non cedere al sonno

10 cose che odio di te

Ammetto che non sono mai andata a cercarmi il perché questa cosa non vada fatta, ma credo ciecamente in Patrick Verona. Rimanete vigili!

10 cose che odio di te

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati