Una giovane ragazza, Pamela Villarruel, ha sette figli e non vuole averne più. La sua storia è partita all’età di 14 anni quando mise al mondo il primo bimbo col primo marito. Ora ne ha sette, di cui due parti trigemellari, da tre uomini diversi, ma vuole fermarsi.
“Non vogliono chiudermi le tube”, nel suo appello. Pamela vive in casa con i suoi genitori e per la legge che vige in Argentina non può sottoporsi all’operazione perché minorenne. È stata abbandonata dal primo marito, picchiata dal secondo mentre del terzo non si conosce l’identità.
Ora vuole cambiare vita e chiede a gran voce di essere operata. La nuova vita non è iniziata nei migliori dei modi, il nuovo ragazzo ha preso la stessa decisione dei suoi predecessori ed è scomparso lasciando la ragazza da sola e con 7 bocche da sfamare.
Ovviamente erano i genitori di Pamela, che dovevano fare uno sforzo sovrumano per occuparsi del loro mantenimento.
Fortunatamente, il consiglio comunale ha facilitato un po’ le cose, fornendo una pensione con cui nutrire la loro prole, tra cui un certo numero di pannolini che è indubbiamente servito come un palliativo.
Sebbene siano passati diversi anni da quel tempo oscuro, la giovane donna, che possiamo trovare sulle sue piattaforme social con
le sue figlie più giovani, che ora hanno 9 anni, sembra al momento felice. Notizia certificata e riportata da Leggo.it, supplemento online del quotidiano IlMessaggero.