2018: La terra è piatta

di redazione

2018: La terra è piatta

| lunedì 26 Novembre 2018 - 00:43

Condividi su:

Facebook Twitter
2018: La terra è piatta
Terrapiattisti del mondo unitevi! Il servizio di Gaston Zama ci guida in un viaggio spericolato tra chi crede che la Terra sia piatta e che (quasi) tutto quello che ci racconta la scienza sia figlio del grande complotto degli illuminati e dei poteri forti

Un uomo si fa chiamare Mister X e parla da dietro una maschera perché ha paura delle conseguenze di quello che ci rivela: “Tutti noi siamo stati ingannati fin dal primo giorno, tutti devono sapere che il nostro pianeta Terra non è una sfera, non è tonda: è piatta”.

Ebbene sì, e non ci crede solo lui i Terrapiattisti nel mondo sono migliaia. Il servizio di Gaston Zama ci racconta di questa “loggia” cresciuta a dismisura negli ultimi anni sul web in America e in Europa. E anche in Italia.

Ad Agerola, sulla Costiera Amalfitana, c’è stato il loro convegno e ovviamente non potevamo mancare. Inizia un viaggio tra delirio e favole in un modo parecchio alternativo di vedere il mondo (basta guardare le loro mappe e sentire quando parlano di territori sconosciuti e ancora inesplorati).

In contrapposizione a qualsiasi testo e cognizione storica e scientifica condivisa dal resto dell’umanità.

https://youtu.be/Qn3azHz57yE

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati