82 anni e non sentirli: “Faccio sesso solo con Under 35, ecco il mio segreto”

La vecchiaia si può passare in tanti modi, anche andando a letto fino a tre volte a settimana con uomini molto più giovani e sempre diversi. Hattie Retroage non ha dubbi sul fatto che l’età non si misura con gli anni. Che lei si senta giovane dentro è indubbio, ma a quanto pare anche i suoi spasimanti condividono la stessa opinione. Nonostante abbia 82 anni, infatti, l’autrice di “Retro-Age: il programma in quattro fasi per invertire il processo di invecchiamento” è corteggiatissima da uomini sotto i 35 anni.

Di fare la calzetta o di starsene tutto il giorno davanti alla tv Hattie Retroage non ne vuole proprio sapere. La 82enne newyorkese è in gran forma, ama i social e da quando ha scoperto l’app Tinder organizza anche tre appuntamenti a settimana. Ma non solo per farsi una chiacchierata al bar. “Usciamo per un drink, e se la chimica è giusta, andiamo nel mio appartamento, sennò ci salutiamo e ognuno per la sua strada” racconta Hattie al Daily Mail.

L’82enne però ha dei gusti ben precisi, e pare non avere problemi a soddisfarli. Hattie infatti non ne vuole proprio sapere di uscire con dei coetanei perché, confessa candidamente, “non sono più abili nel dare orgasmi alle donne”.

Nonostante l’età, infatti, l’82enne non rinuncia ai piaceri del letto ma solo se i partner sono sotto i 35 anni. Trovare uomini disposti ad intrattenere dei rapporti con una donna molto più grande di loro non sembra comunque essere un problema.

Una volta Hattie pubblicò un annuncio dicendo che voleva passare la notte conunder 35 anni e fu immediatamente bombardata da richieste. L’ex ballerina, mamma di figli e nonna di tre nipotini, non teme di essere giudicata per il suo stile di vita.

Anzi, si può dire che ne ha fatto una professione, nel senso che è diventata scrittricepubblicando il libro “Retro-Age: il programma in quattro fasi per invertire il processo di invecchiamento”. Una sorta di vademecum per le donne che sono entrate in menopausa, a cui consiglia di “continuare ad avere rapporti per tenere il motore acceso”.