Iris Jones, 83 anni, e Mohamed Ahmed Ibriham, 37, hanno festeggiato il secondo anniversario di matrimonio. La storia della nonnina inglese e del giovane egiziano ha fatto il giro del mondo destando scalpore.
I due si sono conosciuti nel 2019 su Facebook in un gruppo di atei. Iris Jones era divorziata da 27 anni e si era iscritta al social media dopo che il figlio Stephen le aveva comprato un pc portatile. L’anziana è stata subito travolta dalla passione per Mohamed tanto che dopo cinque mesi è volata in Egitto per incontralo e in quell’occasione ha anche conosciuto la sua famiglia.
Il giovane egiziano: “Il nostro amore è cresciuto giorno dopo giorno”
Nel 2020 la coppia è convolata a nozze a Il Cairo e oggi vive a Weston-Super-Mare, una cittadina del Somerser, in Inghilterra. Iris e Mohamed hanno celebrato il loro secondo anniversario di nozze con un tenero video condiviso su Youtube. “Sono felice perché è il nostro secondo anniversario di matrimonio – dice il giovane egiziano – Sono felice perché siamo insieme. Ti amo così tanto, il nostro amore è cresciuto giorno dopo giorno”.
Le rivelazioni hot in tv: “Con lui il miglior sesso della mia vita”
Ospiti del programma tv britannico “This Morning”, Iris Jones e Mohamed Ahmed Ibriham hanno fatto sapere di essere sessualmente molto attivi. La nonnina ha svelato che quello con il marito è il miglior sesso della sua vita. “Non ero più stata con un uomo per 35 anni, la prima volta che lo abbiamo fatto mi sono sentita come una vergine”, ha confidato.
La nonnina: “Non sono il tipo di donna che viene truffata”
Il giovane egiziano assicura di non essersi legato all’anziana per interesse. “Dal primo momento in cui ho posato i miei occhi su di lei, ho capito che era vero amore – ha dichiarato in un’intervista al “MailOnline” – Mi ritengo molto fortunato ad aver trovato una donna come lei”. “Non sono il tipo di donna che viene truffata – gli ha fatto eco la moglie – non ho soldi e dividiamo tutte le nostre spese”.