A nozze dopo 18 anni di fidanzamento. Trentadue anni di differenza, lui 66 e lei 34. Vincenzo Marciano e Claudia erano fidanzati da 18 anni e si sono conosciuti quando la ragazza ne aveva 15.
Dalla loro storia d’amore, sono venuti anche 2 bambini, oltre ai 6 cresciuti dall’uomo, che -stando a quanto raccontato nella rubrica auguri di Edizione Caserta – riesce ad andare avanti anche grazie al reddito di cittadinanza, oltre ad essere attivo sul sociale. Dunque, dopo 18 anni, l’atteso epilogo: le nozze.
Un matrimonio sui generis è dire poco… Oggi facciamo tanti auguri a Claudia e Vincenzo, lei 34 anni e lui 66 anni, ben 32 anni di differenza.
La cosa più particolare è che sono reduci da un lunghissimo fidanzamento, oltre 18 anni, praticamente lui se l’è cresciuta (aveva 15 anni) e sono nati pure due figli, entrambi nella foto.
Le nozze sono arrivate tardi perché Vincenzo Marciano era già sposato e dal precedente matrimonio ha avuto ben 6 figli, è stato anche all’estero, una vita avventurosa, poi è tornato a Cervino ed è rimasto folgorato dalla giovanissima Claudia.
In totale per lui ben 8 figli, reddito di cittadinanza e servizio civile, il 66enne riesce ad andare avanti, ma anche la sua amata si dà da fare. Claudia Stravino e Vincenzo Marciano si sono sposati oggi con rito civile al Comune di Cervino, ora è in corso un rinfresco presso il ristorante I Tre Fratelli. AUGURI AGLI SPOSI