Accuse a Rocco e Uomini e Donne: “E’ tutto finto”

di redazione

Accuse a Rocco e Uomini e Donne: “E’ tutto finto”

| venerdì 07 Giugno 2019 - 10:16

Condividi su:

Facebook Twitter
Accuse a Rocco e Uomini e Donne: “E’ tutto finto”

Dopo l’uscita da Uomini e Donne Over Rocco Fredella è stato bersagliato da critiche a non finire perché sono stati in parecchi a non credere alla sua buona fede; ricordiamo che Rocco è uscito dalla trasmissione di Maria De Filippi perché ha ritenuto che non gli servisse più per trovare la compagna della sua vita:

scelta subito messa in discussione dai telespettatori che sono esplosi di rabbia quando lo hanno visto fidanzarsi solo dopo poco tempo dalla fine del programma di Canale 5; secondo alcuni infatti Rocco avrebbe finto di uscire da Uomini e Donne per quei motivi e sarebbe stato fidanzato già durante la trasmissione.

Si tratta di accuse molto gravi a cui Rocco però non ha mai smesso di dare risposta sottolineando di essersi comportato sempre bene con la redazione e

cercando di far capire a tutti che non poteva di certo aspettare anni e anni prima di iniziare una nuova storia d’amore.

Oggi la polemica è riesplosa dopo che Rocco ha indossato una maglietta indicando nel commento della foto il nome di un sito web, che è il negozio online della sua attuale compagna con cui adesso collabora anche lui. “In cosa consiste la tua collaborazione – gli ha chiesto una follower –?

Nel programma già facevi pubblicità occulta, adesso fai il modello?”“Beh – ha scritto un altro – tanto di cappello, ha preso tutti per il c…o e continua a farlo…”: questi sono solo alcuni dei commenti dei follower che però non sono tutti schierati contro di lui. “Non devi dare spiegazioni a nessuno! Lassa perde tutta sta gentaglia!”, gli ha infatti consigliato qualcuno.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati