Tutte le foto a fine articolo! Avete mai visto il fratello di Achille Lauro? Anche lui è molto famoso nel mondo della musica, ecco di chi si tratta. La celebre star della musica ha un fratello anche lui molto famoso. Quasi nessuno lo sapeva, ecco il suo nome.
Tra i cantanti italiani più amati del momento spicca senza dubbio il nome di Achille Lauro. Spesso al centro dell’attenzione per i suoi look sempre eccentrici e mai banali, l’artista ha conquistato tutti con le sue canzoni che hanno fatto ballare milioni di italiani.
Basti pensare all’ultimo successo Mille, cantato insieme a Fedez e Orietta Berti, per capire quanto il cantante sia amatissimo al giorno d’oggi. Tutti conoscono Achille Lauro, ma sapevate che anche suo fratello è molto famoso? Ecco di chi si tratta.
Nato a Verona nel 1990, Achille Lauro è senza dubbio l’artista del momento. Nel corso della sua carriera, il cantante vanta incredibili successi e collaborazioni con i big della musica italiana. Da Rolls Royce a Me ne frego, fino a 16 marzo e tanti altri, sono moltissimi i brani che hanno reso il cantante un vero idolo per milioni di fan sparsi in tutto il Paese.
Eppure non è l’unico nella sua famiglia ad aver avuto successo, avete visto suo fratello? L’artista in questione si chiama Federico De Marinis ed è il fratello maggiore del celebre cantante. Appassionato di musica sin da sempre, è stato proprio lui ad introdurre il fratellino nel mondo della canzone.
I due, infatti, hanno sempre vissuto insieme a Roma, dove Lauro si è trasferito da giovanissimo, lontano dai genitori. Oggi Federico vanta un discreto successo nel mondo della musica, dove è conosciuto con lo pseudonimo Fet. L’artista è stato produttore di diverse band, tra cui addirittura Quarto Blocco.
La famiglia di Achille Lauro
Non tutti sanno che quella di Achille Lauro è una famiglia abituata alle luci dei riflettori. Oltre al fratello Fet, infatti, anche il padre del celebre cantante è un nome molto conosciuto. Il settore, però, è ben diverso. Sapete di chi si tratta?
Il genitore del cantante si chiama Nicola De Marinis e nella sua vita lavorativa ricopre una carica molto importante. L’uomo, infatti, è un magistrato che opera presso la Corte di Cassazione, oltre ad essere un docente universitario di tutto rispetto. Lauro ha preso le distanze dalla famiglia d’origine sin da subito, decidendo di andare a vivere nella capitale con il fratello maggiore quando era ancora molto giovane.