Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori a oggi si trovano a dover campare in un modo assurdo, nemmeno più escono.
Adriano Celentano è uno dei simboli mastri della televisione italiana che ha dato un contributo indimenticabile sia al mondo musicale che a quello cinematografico. Nonostante questo, però, adesso vive, assieme alla moglie, in condizioni surreali ed immaginabili. Il cosiddetto Molleggiato, in passato, ha rivoluzionato l’Italia, portando il genere che negli anni ’50 stava spopolato negli USA, ovvero il Rock ‘n’ Roll.
Celentano ha fatto conoscere al pubblico italiano questo nuovo stile di fare musica, segnando un periodo d’oro della canzone italiana. Non solo: Adriano si è cimentato anche nel grande schermo, riscuotendo un successo straordinario. Tra i film più iconici da lui recitati ci sono Il Bisbetico Domato (1980), Innamorato pazzo (1981) e Lui è peggio di me (1985).
Tra i brani più celebri, invece, abbiamo Il ragazzo della via Gluck (1966) e Azzurro (1968), tra cui c’è anche La coppia più bella del mondo. Questa canzone l’ha eseguita insieme all’amata moglie Claudia Mori, con la quale è sposato dal 1964 e dalla quale ha avuto tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda.
Adriano e Claudia sono sposati da quasi 60 anni e ancora oggi si amano come il primo giorno. Tuttavia, ci sono state diverse indiscrezioni riguardo ad una loro possibile crisi durante gli anni ’80, periodo in cui Celentano girava alcuni film con la collega Ornella Muti. Diversi rumors affermavano che tra i due c’era stato qualcosa, ma che non è riuscito a rovinare il matrimonio con Claudia.
Adriano Celentano e Claudia Mori scomparsi dalla tv
Sebbene sia Celentano che la Mori abbiano lasciato un segno profondo e significativo nel panorama musicale e cinematografico italiano, adesso si sono ridotti a vivere in condizioni assurde che nessuno si sarebbe mai immaginato. Sono diversi anni che la coppia non lavora più in televisione, essendo scomparsi da ogni radar.
Adesso i due coniugi si sono rintanati e vivono in maniera pazzesca ed impensabile, in un modo che ha lasciato i loro fan senza parole. Adirano e Claudia non escono più di casa da diversi anni e conducono una vita surreale ed incredibile. Questo perché la loro non è un’abitazione comune a tutti.
La coppia vive in una situazione irreale
Adriano Celentano e Claudia Mori hanno deciso di abbandonare il caos cittadino e di rifugiarsi in campagna, riducendosi a vivere in un sogno ad occhi aperti. La loro residenza è una villa enorme e maestosa che si trova a Campesone di Galbiate, vicino al lago Lario, zona collinare in provincia di Lecco.
La dimora è nel cuore della Brianza e vanta di un interno ricco di numerose stanze tra cui scegliere dove passare il tempo e un esterno immerso nel verde. La villa ha anche due optional sensazionali: una piscina e un campo da tennis (sport molto amato da Celentano). La coppia più bella del mondo non esce più dalle loro mura domestiche perché hanno tutto il necessario a loro disposizione per vivere da pascià.