Adriano Pappalardo, l’affondo senza pietà su di lei: “Se n’e andata…” | Volano stracci in diretta

di Redazione

Adriano Pappalardo, l’affondo senza pietà su di lei: “Se n’e andata…” | Volano stracci in diretta

| lunedì 13 Novembre 2023 - 13:56

Condividi su:

Facebook Twitter
Adriano Pappalardo, l’affondo senza pietà su di lei: “Se n’e andata…” | Volano stracci in diretta

Adriano Pappalardo,Selvaggia Lucarelli finisce ancora una volta al centro di rumors pepati: le dichiarazioni dell’ex suocero fanno finalmente chiarezza.

La giornalista ed opinionista Selvaggia Lucarelli è recentemente tornata dietro al desk di “Ballando con le Stelle” accanto ai colleghi Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Al pari delle edizioni precedenti, anche in quella corrente la loquace giurata ha dato adito ad alcuni siparietti gustosi, come le presunte frecciatine alla conduttrice Barbara D’Urso.

Durante la valutazione della performance eseguita da Simona Ventura con il partner Samuel Peron, infatti, Selvaggia Lucarelli ha lodato gli sforzi e l’umiltà della neo-ballerina, paragonandola poi alla gita londinese effettuata dalla mattatrice partenopea, recentemente estromessa dalla TV.

Il pubblico ha ovviamente colto il riferimento (neanche troppo velato), ma al momento Barbara D’Urso mantiene il silenzio radar sulla vicenda. In compenso, l’ex suocero di Selvaggia Lucarelli, ovvero il cantante Adriano Pappalardo, ha improvvisamente rilasciato curiose dichiarazioni sul conto della giurata, e riferito di non aver alcune intenzione di candidarsi a “Ballando con le Stelle”.

Selvaggia Lucarelli e la storia con Laerte Pappalardo

La giornalista ha intrecciato nel 2016 una storia d’amore con lo chef Lorenzo Biagiarelli, attualmente nel cast fisso del programma “È sempre mezzogiorno”, e i 16 anni di gap anagrafico sembrano non scalfire minimamente la solidità della relazione.

Con la coppia vive anche il figlio di Selvaggia Lucarelli, Leon, nato dall’idillio con Laerte Pappalardo. La giornalista aveva conosciuto il figlio d’arte nel 2003, precisamente nello studio de “L’Isola dei Famosi”, in cui ella militava in qualità di opinionista. Laerte, invece, presenziava nel parterre del reality per seguire durante i prime time le gesta del padre Adriano, al tempo naufrago in Honduras. Nel 2004 i due sono convolati a nozze, e nel 2005 è nato Leon, unico frutto del matrimonio.

Nel 2007, però, Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo hanno annunciato la fine del sodalizio romantico, ed il divorzio è sfociato in un’inevitabile battaglia legale. Ad oggi, però, i due avrebbero recuperato buoni rapporti, ed anche Adriano Pappalardo sembra non covare alcuna animosità nei confronti dell’ex nuora.

Adriano Pappalardo a L'Isola dei Famosi - SoloSpettacolo.it
Adriano Pappalardo a L’Isola dei Famosi – (Fonte Web)

Selvaggia Lucarelli e Adriano Pappalardo: le dichiarazioni del cantante

L’iconico performer ha recentemente confessato a “Il Messaggero” di non avere alcuna intenzione di partecipare al format “Ballando con le Stelle”, in cui l’ex nuora siede in giuria.

Non accetterei mai” – ha sentenziato. Precisando però: “Non perché in giuria c’è Selvaggia Lucarelli, madre di mio nipote Leon, ma perché non mi piace essere giudicato, anche se so già di non sapere ballare. Solo se mi offrissero 400mila euro andrei, e mi lancerei anche in un tango argentino. Altrimenti non se ne parla. Per ‘L’Isola dei Famosi’ guadagnai solo 30mila euro“.

Adriano Pappalardo ha quindi descritto i suoi rapporti con l’ex nuora: “Normalissimi. Quando la vedo in TV la seguo. È brava. La stimo. È una donna che ha fatto quello che ha fatto, se n’è andata a Milano, ma va bene così. È tutto a posto“.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati