Il video a fine articolo. Una vera e propria Tragedia, dove un aereo con 95 passeggeri a bordo è precipitato poco prima del suo atterraggio all’aeroporto di Karachi:
lo riporta il network tv pachistano Samaa. Il velivolo proveniva da Lahore. Secondo fonti locali citate da altri media si tratta di un Airbus A-320 della compagnia aerea Pia (Pakistan international airlines). L’aereo si è schiantato sulle case. (Continua…)
Un aereo della Pakistan International Airlines (Pia) in volo da Lahore è precipitato nei pressi dell’aeroporto di Karachi, riferisce l’agenzia Ani, con a bordo più di 90 persone. Il volo A320 era diretto a Karachi ed
è precipitato pochi minuti prima dell’atterraggio nell’aerea residenziale Jinnah Ground. Alcuni filmati mostrano colonne di fumo levarsi dal luogo dello schianto. (Continua…)
I voli domestici in Pakistan erano ripresi solo in cinque grandi aeroporti nazionali lo scorso sabato, nell’ambito dell’allentamento del lockdown nazionale adottato per contenere il coronavirus che nel Paese ha provocato oltre 800 morti.
Di seguito il video: