Al Bano Carrisi, la preoccupazione dei medici e lo spavento di Loredana Lecciso: ecco cosa è successo

di redazione

Al Bano Carrisi, la preoccupazione dei medici e lo spavento di Loredana Lecciso: ecco cosa è successo

| domenica 25 Novembre 2018 - 18:42

Condividi su:

Facebook Twitter
Al Bano Carrisi, la preoccupazione dei medici e lo spavento di Loredana Lecciso: ecco cosa è successo

Il cantautore di Cellino San Marco si confessa al settimanale Gente

Niente da fare, Al Bano Carrisi ha deciso di non ritirarsi dalle scene e continuare a cantare. Dopo l’annuncio fatto mesi fa nel programma di Bruno Vespa, ora il cantautore di Cellino San Marco ha confermato il suo cambio di programma.

In che modo? Attraverso un’intervista. Nel prosieguo dell’articolo troverete le sue dichiarazioni.

Al Bano Carrisi cambia idea, continuerà a cantare

Intervistato dal settimanale di gossip Gente, Al Bano ha affermato che non mollerà il suo pubblico anche contro il parere dei medici. Ebbene si, quest’ultimi hanno consigliato il Maestro Carrisi di non sforzare il suo corpo visto i precedenti.

Ricordiamo, infatti, che l’artista due anni fa è stato colpito da un doppio infarto, successivamente da una lieve ischemia cerebrale e infine un’edema alle corde vocali. Allora per quale motivo l’ex marito di Romina ha cambiato idea? Il diretto interessato ha affermato che lo ha fatto per il proprio pubblico che non vuole tradire assolutamente.

Al Bano Carrisi: Romina e Loredana contrarie alla sua decisione

Per questo motivo Al Bano il prossimo 31 dicembre 2018 realizzerà il concerto di fine anno in Polonia, poi una breve paura e poi riprenderà una nuova tournée. Una scelta clamorosa che non ha trovato l’appoggio né di Romina Power e nemmeno di Loredana Lecciso. Le due donne, infatti, vorrebbero che il Maestro Carrisi si fermasse. Ma quest’ultimo non ci sta e ha commentato così:

“Sono le donne più importanti della mia vita. Tengono alla mia salute, questo è vero, vogliono che mi riposi e me lo ripetono spesso, ma mi conoscono: sanno che ogni decisione appartiene solo a me”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati