Romina Carrisi, 36 anni, sarebbe in dolce attesa. A metterlo nero su bianco è il settimanale “Diva e Donna”.
Il magazine ha pubblicato alcuni scatti che mostrano l’ultimogenita di Al Bano e Romina Power con delle forme morbide. Nell’immagine che campeggia sulla cover del numero in edicola questa settimana, la piccola di casa Carrisi cammina accarezzandosi il pancino.
Chi è il fidanzato di Romina Carrisi
Dopo anni di singletudine, Romina Carrisi si è legata a Stefano Rastelli, 52 anni, regista di esterna di “Oggi è un altro giorno”. I due si sono conosciuti proprio negli studi del programma condotto da Serena Bortone. La figlia di Al Bano e Romina faceva parte del cast fisso della trasmissione mandata in “pensione” dai nuovi vertici Rai.
I primi scatti insieme risalgono all’aprile del 2022
Romina Carrisi e Stefano Rastelli sono stati paparazzati per la prima volta insieme nell’aprile del 2022 proprio dal settimanale “Diva e Donna”. I due sono stati pizzicati mentre si scambiavano baci e tenerezze durante un pranzo romantico a Maccarese. Separato e padre di due figlie, Stefano Rastelli ha conosciuto Al Bano Carrisi e Romina Power al party organizzato per i 35 anni della fidanzata.
Se l’indiscrezione della gravidanza fosse confermata, per Al Bano Carrisi e Romina Power si tratterebbe del quarto nipote. A renderli nonni per tre volte, infatti, è stata la loro terzogenita Cristel, sposata dal 2016 con il milionario cileno-croato Davor Luksic. Dalla loro unione sono nati tre figli: Kay Tyrone nato il 10 maggio 2018, Cassia Ylenia venuta al mondo il 10 agosto 2019 e Ryo Inés, nata il 23 settembre 2021. Cristel Carrisi vive in Croazia con la sua famiglia.