Loredana Lecciso confessione choc: “Al Bano è un papà fantastico anche se sa che la figlia non è sua”. Ecco la verità. Avete mai visto la prima figlia di Loredana Lecciso? Ecco chi è il papà: Fabio Cazzato.
Loredana Lecciso è balzata prepotentemente agli onori del gossip grazie alla sua (ormai ex) relazione con il cantante di Cellino San Marco Al Bano. Circa un anno fa, dopo una lunga storia d’amore i due hanno deciso di dirsi definitivamente addio. (Continua…..)
Non tutti forse sanno, però, che la bionda pugliese ha alle spalle un matrimonio naufragato. La ballerina è stata infatti sposata dal 1993 al 1996 con Fabio Cazzato, dal cui legame è nata Brigitta, la sua primogenita.
Tutti conosco ormai Jasmine e Al Bano Carrisi Jr, i figli di Loredana Lecciso nati dalla relazione con il cantante Al Bano, ma in pochi sanno che la 46enne ha anche un’altra bellissima ragazza. Si chiama Brigitta ed è la più grande dei tre. (Continua…..)
Pare che la 21enne sia molto legata al musicista Al Bano e lo consideri u padre adottivo, infatti ha con lui e con tutta la sua famiglia un legame molto speciale. Brigitta è infatti molto amica di Romina Jr e Cristel, le figlie di Al Bano e Romina Power, come testimoniano anche le tante foto insieme che sono solite postare sui rispettivi profili Instagram. Fisico asciutto, lunghi capelli castani e sguardo magnetico: Brigitta sembra avere tutti i numeri per seguire le orme della mamma. (Continua dopo le foto)
Loredana ha inoltre sempre parlato bene del cantante anche in veste di padre. “Al Bano si è comportato come un vero papà anche nei confronti di Brigitta, anche se non era la sua vera figlia. E’ stato un padre adottivo e l’ha fatta integrare con gli altri suoi figli, credendo nell’unità di una famiglia allargata”. In una recente intervista rilasciata al settimanale “Vero”, Loredana Lecciso è ritornata a parlare del suo legame con Romina Power. La ballerina, in riferimento all’ex moglie di Al Bano ha dichiarato: “Amo condividere con le persone che vogliono condividere con me, ma rispetto chi ha un pensiero differente e resto un passo indietro se qualcuno non vuole. Vado verso i 50, non cerco attriti con nessuno, l’importante è che ci siano rispetto e serenità, perché ormai siamo adulti. Con gli anni sto imparando a stare in pace con me stessa e con le persone che mi circondano. Mi piace circondarmi di serenità e condividerla perché nel mondo ci sono già tante cose brutte, perché complicarci ulteriormente la vita?”