Al Pacino si separa dalla madre del suo ultimo figlio nato tre mesi fa

di Redazione

Al Pacino si separa dalla madre del suo ultimo figlio nato tre mesi fa

| venerdì 08 Settembre 2023 - 20:50

Condividi su:

Facebook Twitter
Al Pacino si separa dalla madre del suo ultimo figlio nato tre mesi fa

Al Pacino, da poco diventato padre a 83 anni del suo quarto figlio, si separa dalla compagna e madre del piccolo. Roman Pacino è nato 3 mesi fa e la sua nascita aveva sollevato un gran polverone.

Quando la fidanzata del divo di Hollywood, Noor Alfallah, di appena 29 anni, ha dichiarato di aspettare un figlio da lui, l’attore non l’ha presa bene. Al Pacino ha subito chiesto di effettuare un test di paternità per accertarsi che il figlio fosse davvero suo, dichiarando di essere sterile. Ma il test ha poi confermato la paternità e il divo ha accolto con gioia l’arrivo del piccolo. A pochi mesi dalla sua nascita, però, la relazione con la madre del nascituro sembra essere arrivata al capolinea.

Al Pacino (Foto da video)

La donna vuole concedere al divo solo “visite organizzate in modo ragionevole”

Lo stesso Al Pacino e la donna avrebbero confermato la loro separazione definitiva. A svelare i dettagli è stato il tabloid “TheBlast”. Sembra che Noor Alfallah si stia già muovendo per tutelare il figlio e ottenere la sua piena custodia fisica. I documenti con la richiesta di affidamento sono stati depositati presso il tribunale di Los Angeles, e la donna è intenzionata a concede al divo “visite organizzate in modo ragionevole”. Concordata dalle due parti però la custodia legale congiunta in modo da permettere a entrambi i genitori di prendere decisioni importanti per il figlio. Decisioni che possano riguardare l’istruzione, le cure mediche e la religione. Per quanto riguarda la cifra che Al Pacino dovrà versare per il mantenimento del figlio, sarà il tribunale a decidere. Noor Alfallah avrebbe però chiesto che sia il divo 83enne a pagare tutte le spese legali.

Noor Alfallah (Foto Instagram)

La coppia era stata immortalata insieme fino ai primi di agosto

Secondo quanto riporta “Page Six” che ha avuto accesso ai documenti, la donna avrebbe incluso nella documentazione una copia di una “dichiarazione volontaria di parentela” firmata da entrambe le parti. Un’ulteriore prova che l’attore è il padre biologico del piccolo Roman. Sembra inoltre che la produttrice si sia premurata di raccontare al tribunale di aver avuto rapporti sessuali con Pacino, che hanno portato al concepimento del figlio. Dopo la nascita del bimbo le cose sembravano andare a gonfie vele.

Tutti pensavano fosse superato l’attrito causato dalla richiesta del divo della prova del Dna.

La coppia era stata immortalata spesso insieme, ma l’ultima uscita pubblica risale all’inizio di agosto. Poi un ultimo post della neo mamma su Instagram dedicato al figlio. A corredo di una foto in cui il bimbo stringe il dito della madre, una dedica: “Il mio cuore e la più grande benedizione della mia vita. Roman”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati