Alba Parietti, a 62 anni, ha un fisico da urlo. Nel suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di foto al mare dove si mostra con addosso un bikini molto succinto che mette in risalto il suo fisico asciutto e ancora invidiabile.
Nelle immagini si vede Alba Parietti prima sdraiata sul bagnasciuga mentre si fa baciare dal sole, poi in acqua di schiena mentre sfoggia un lato b mozzafiato. Alba Parietti ha trascorso qualche giorno di vacanza a Formentera da dove ha pubblicato degliscatti bollenti. La conduttrice appare in forma grazie anche alla sua storia d’amore, come lei stessa ha più volte dichiarato.
Peccato però che a rovinare la festa ci abbiano pensato gli haters che non hanno gradito l’ostentazione delle sue grazie. In tanti si sono scatenati contro Alba Parietti, pronti ad accusarla di esibizionismo e di avere atteggiamenti poco consoni alla sua età, ma anche di aver esagerato coi ritocchi.
“La vanità non è stupidità, alla mia età ha qualcosa anche di poetico”
In molti si sono scatenati lanciando nel giro di poche ore velenose frecciatine e durissime critiche nei confronti della conduttrice che poco dopo ha bloccato i commenti. Le foto restano ma adesso è vietato scrivere il proprio pensiero. Alba Parietti, con i suoi 62 anni portati alla grande, non si lascia intimidire e replica: “La vanità non è stupidità, alla mia età ha qualcosa anche di poetico perché sai che il dono prima o poi ti verrà tolto e lo vuoi conservare più a lungo possibile”. La conduttrice ha poi cancellato, insieme alle critiche ricevute, una sua frase: “È un peccato? Andrò all’inferno? Pazienza, lo preferisco per la compagnia al paradiso, dove sicuramente il clima è migliore. Adesso sfogatevi, l’amo è lanciato”. Ma non sono mancati anche quelli che hanno apprezzato le immagini.
“Devi fare molti squat e poi forse, fare foto della genere”
Tra i commenti si leggono molti apprezzamenti, ma c’è anche chi critica la conduttrice. Una donna scrive: “Mahh !! Sei una bellissima donna. Ma c’è un però io ti ho vista dal vivo in spiaggia a Ibiza. E il fisico non è proprio così. Comunque rimani una bellissima donna. Reputandoti anche una persona intelligente e con qualcosa da dire. Anche meno sti filtri un bacio”. Un’altra donna la difende e scrive: “Si capisce guardando i profili delle rosicone e le loro foto il perchè di tanto astio: che una bellezza cosi perfetta e irraggiungibile le fa terribilmente soffrire; è una cosa antica , le anziane e brutte non tollerano la perfezione fisica nelle altre donne”.
Poi alcune critiche feroci: “La vanità si può avere fino ai 30 anni, poi dovrebbe terminare, fino a prova contraria”. E ancora: “Purtroppo il buon gusto è per pochi. L’esposizione del fondoschiena da parte di un’ultrasessantenne è proprio fuori luogo. Anche perché si dà la zappa sui piedi da sola”, aggiunge un altro. “Devi fare molti squat e poi forse, fare foto della genere” rincara una terza. Alla fine, Alba Parietti sbotta e zittisce tutti: “Puoi fare tutto lo squat che vuoi, non sarai mai me”.