Olga Plachina, la moglie dello schermidore contro l’ex corteggiatrice. Olga Plachina, la moglie dello schermidore Aldo Montano, tra i protagonisti del Grande Fratello Vip, è stata è stata ospite nell’ultimo appuntamento con Casa Chi condotto da Rosalinda Cannavò.
La modella russa, ha confessato di non essere particolarmente gelosa di Aldo anche e soprattutto perché il grande campione italiano è innamoratissimo di lei e non perde occasione per ribadirlo ai suoi compagni d’avventura.
Su Alex Belli, che di recente ha avuto un scontro durissimo con Aldo, Olga è sicura che non ci sarà lo stesso rapporto di prima e che abbia accettato di fare pare soprattutto per quieto vivere. E’ stato lo stesso campione olimpionico a dire di non riuscire a superare facilmente una delusione.
Sull’amicizia di Aldo con Manuel, Olga ha dichiarato: “Per me è una roba stranissima. Io vedo che Manuel è un ragazzo giovane ma molto intelligente, non lo so. Forse a lui fa comodo stare con Alex, ma tra di loro non vedo amicizia.
A me sembra che tutti vedano che persona è veramente Alex, è un attore con tutti lì dentro. Un po’ anche con sua moglie”. Una frecciatina all’ex attore di Centovetrine e non solo. Alla moglie di Montano non convince nemmeno Soleil Sorge: “Forse è anche reale, si sente molto dea, è sempre lontano dalla terra, è sulla luna. Sta prima in tutto.
Non so se fa finta di essere molto forte e prepotente o è davvero così. Per ora non l’ho capito, se devo essere sincera”. Olga è sicura inoltre che la Sorge stia recitando una parte. Voi cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social..