Aldo Montano, la scoperta choc nel bagno del GF Vip: “Disgustoso, ecco chi è stato”

di admin

Aldo Montano, la scoperta choc nel bagno del GF Vip: “Disgustoso, ecco chi è stato”

| sabato 18 Dicembre 2021 - 00:00

Condividi su:

Facebook Twitter
Aldo Montano, la scoperta choc nel bagno del GF Vip: “Disgustoso, ecco chi è stato”

Al GF Vip è allarme igiene: in bagno i concorrenti trovano praticamente di tutto. In tanti si ricordano di ciò che aveva trovato Sophie Codegoni nel bidet, ma stavolta a dover compiere un gesto di coraggio è stato Aldo Montano. Ma di cosa si tratterà mai? Al GF Vip è sempre più allarme igienico: dopo quello che ha trovato Sophie nel bidet, anche Aldo Montano trova qualcosa in bagno. Ecco cosa.

GF Vip, ecco cosa ha trovato Aldo Montano in bagno

In molti si sono accorti che nella giornata di mercoledì si parlava di un “uovo di struzzo” lasciato in bagno, probabilmente da Giucas Casella. Un episodio sconcertante che lancia un nuova allarme igienico al GF Vip, anche perché non è la prima volta che succede qualcosa del genere. Aldo Montano, in particolare, ha dovuto farsi coraggio e andare dritto dritto a sturare il water rimasto completamente intasato, tanto da impedire ai vari concorrenti di poterlo adoperare in caso di bisogno. (Continua dopo la foto..)

Soleil scherza sul gesto ‘eroico’ di Aldo Montano

Fin qui tutto chiaro e, stando alle dichiarazioni di Giacomo e Katia, il gesto dell’ex schermidore è stato particolarmente apprezzato da tutti“Il bagno lo ha sturato Aldo”, ha infatti rivelato il buon Urtis alle coinquiline. Tant’è che la Ricciarelli gli ha risposto con un “povero Aldo, mi dispiace”. Soleil, però, ha fatto un attimo il verso ad Aldo, dicendo con tono solenne: “il tuo eroe, Katia”.

GF Vip: Sophie Codegoni rivela cosa ha trovato nel bidet del bagno del reality

Questo episodio è avvenuto ora, però, qualche giorno fa, durante un litigio con Valeria Marini, Sophie Codegoni ha rivelato qualcosa che ha lasciato tutti sconcertati. La concorrente ha parlato di tutto quello che ha trovato in bagno, e in particolare nel bidet del GF Vip: “Le cicche, la pipì per terra. Tu non hai visto niente. Noi abbiamo trovato cacca nel bidet, l’ho dovuta pulire io”.

Sulla questione, la Codegoni è poi sbroccata completamente: “Qui dentro in questa casa ci sono quattro persone. E sono quattro i nomi che non faccio ma so benissimo chi lascia la cacca nel bidet, chi non lava i piatti e chi lascia le cicche. Io l’unica pecca che ho è che lascio la camera disordinata, ma sulla pulizia comune sono precisa”.

La cacca l’ho trovata pure io là”, ha ammesso poi Valeria Marini parlando del bidet del bagno del GF Vip. Ma chi sarà mai ad aver fatto una cosa del genere? Cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti sui social..

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati