L’attrice Alessandra Mastronardi al centro del gossip per via
della sua vita sentimentale: ecco le ultime novità sulle sue relazioni.
Alessandra Mastronardi è sicuramente una delle attrici più amate e apprezzare del panorama cinematografico e televisivo italiano.
Alessandra è arrivata al successo molto giovane: dopo una breve apparizione in Un medico in famiglia, infatti, quando era ancora una ragazza la Mastronardi è diventata una dei protagonisti de I Cesaroni, la celebre fiction in cui interpretava il personaggio di Eva Cudicini.
Eva e la sua storia d’amore con Marco Cesaroni, il fratellastro figlio di Giulio, è rimasta nel cuore di tutti i telespettatori che hanno per anni con grande affetto e passione le vicende della grande famiglia allargata della Garbatella.
Con gli anni Alessandra è riuscita a costruirsi una carriera al di là del personaggio di Eva, diventando uno dei volti più amati della fiction italiana, ma anche del cinema, recitando in opere importanti con registi affermati, come nel caso di Woody Allen.
La vita sentimentale di Alessandra Mastronardi
Nonostante – come molti attori e attrici – Alessandra Mastronardi abbia sempre cercato di mantenere la sua vita sentimentale il più lontano possibile dai riflettori, la giovane attrice campana è spesso finita al centro del gossip per via delle sue relazioni sentimentali.
Molto nota è infatti la sua storia d’amore con l’attore americano Ross McCall, durata diversi anni. La loro relazione era molto solida e più volte si è parlato anche di matrimonio tra i due, ma poi a pochi mesi dalle nozze, Alessandra ha deciso di dirgli addio e tornare dal suo primo amore, Giampaolo Sannino.
Alessandra Mastronardi gli ha detto addio per lui: ecco cosa ha fatto
Dopo la fine della sua storia con l’attore Ross McCall, Alessandra Mastronardi ha rincontrato quello che è stato a tutti gli effetti il suo primo amore, Giampaolo Sannino.
I due erano stati insieme per pochi mesi quando erano molto giovani e poi avevano deciso di lasciarsi per via di due stili di vita molto diversi: Alessandra infatti si stava affacciando al mondo della recitazione, mentre Giampaolo aveva deciso di proseguire gli studi all’università per diventare dentista. Pochi mesi però i due si sono rincontrati e tra loro è sbocciato nuovamente l’amore, al punto da decidere di convolare a nozze.