Alta tensione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ad un mese dalla loro turbolenta rottura consumata tra accuse reciproche, veleni e ospitate tv.
I due ormai si parlano attraverso i rispettivi avvocati. Nelle scorse ore, l’ex tentatore di “Temptation Island” ha condiviso alcune Instagram Stories in cui lamenta di non poter vedere Céline Blue, la bimba nata dalla sua relazione con l’ex tronista di “Uomini e Donne”.
Alessandro Basciano accusa Sophie Codegoni di essere una madre assente
“C’è chi pensa ai nuovi look e a non rientrare la sera a casa dalla propria figlia e c’è chi invece deve pregare invano per poterla vedere. Non scordate mai chi siete e da dove venite”, ha sentenziato Alessandro Basciano accusando l’ex compagna di essere una madre assente.
Ma non è finita qui. Perché l’ex gieffino ha reso pubbliche gli screenshot di una mail del suo avvocato dalla quale si evince che Sophie Codegoni avrebbe disertato il primo appuntamento volto a definire il mantenimento della piccola Céline Blue. Una circostanza che ha portato l’ex tentatore di “Temptation Island” a rifiutare qualsiasi altro incontro per la negoziazione.
L’ex tentatore chiede di sapere sempre dove si trova la figlia
Nonostante ciò, Alessandro Basciano chiede – attraverso il proprio legale – di poter stare con la figlia il martedì e il giovedì dalle 13 alle 18 e si dice disponibile a tenere la bambina tutte le volte che la madre non potrà farlo “se ovviamente lo stesso è libero da impegni lavorativi”.
“E’ altresì fondamentale – dice il suo avvocato – che il padre sappia sempre dove si trova la piccola. E’ sia un suo diritto ma soprattutto un suo dovere visto che ha la responsabilità genitoriale sulla testa. La soluzione più semplice è che i genitori si parlino quotidianamente al telefono in merito ai programmi della bambina”.
“Se è vero che Sophie ha un altro, questo non deve avere rapporti con la bimba”
Dalla mail, inoltre, si evince che Sophie Codegoni avrebbe detto al padre di sua figlia di avere un altro uomo. “Se è vera la dichiarazione di avere un altro uomo, sia chiaro che lo stesso non debba avere rapporti con la figlia in quanto ancora troppo piccola e potrebbe addirittura confondere la figura del padre”, si legge nella mail che si chiude con un accenno all’appartamento che l’ex coppia aveva preso insieme a Roma.
“Mi chiedi 3mila euro di mantenimento, almeno fammela vedere no?”, è la scritta che appare in sovrimpressione sulla Story. Insomma, tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non tira affatto una buona aria.