Per la notte dell’ultimo dell’anno non sapete cosa fare? Difficile visto che mancano pochi giorni, ma per chi ha ancora dei dubbi una buona cena in un ristorante di livello potrebbe essere la soluzione. Perché poi non scegliere magari il ristorante di Alessandro Borghese.
Lo chef, amatissimo nel mondo della tv per i suoi programmi tv come 4 Ristoranti, ha il suo ristorante a Milano. Il Lusso della Semplicità apre nel 2017, non è stellato, ma l’esperienza culinaria è veramente da 5 stelle e quindi passare qui il Capodanno con il relativo cenone diventa una vera e propria esperienza di lusso. (Continua…)
Passare Capodanno 2020 al ristorante di Alessandro Borghese a Milano significa tuffarsi negli anni ’80 e rivivere l’emozione del film Ritorno al Futuro. Potrete mangiare un cocktail di benevenuto, due antipasti, due primi, due secondi, un pre-dessert e due dessert.
A spezzare la cena poi ci sono in programma due momenti speciali lo sweet moment con panettone, cotechino e lenticchie e nel cuore della notte una cacio e pepe per chi ancora non fosse sazio. Il costo? 240 euro. (Continua…)
Il menù completo del cenone di Capodanno da Borghese. Il menù completo, è riportato da Fanpage e prevede: Wafer di cocktail di gamberi. Bignè di foie gras al passito di Pantelleria su spinaci al burro salato di Normandia. Aspic di fagianella, mayonese al rabarbaro e giardiniera home made. Caramelle di pasta fresca paglia e fieno con cotto di Praga, porcini saltati, coulis di piselli e schiuma di latte.
Risotto alla crema di scampi con il suo carpaccio, chutney mandarino allo zenzero e amaro alle erbe. Salmone selvaggio sockeye in bella vista, sedano rapa al vermouth dry, olive taggiasche e mayonese ai 3 colori. Cubo di zuppa inglese. Mousse alle mandorle con caviale, purea tropicale e cialda croccante al cioccolato. Banana split. Panettone alla brace con salsa al whisky. Cotechino artigianale con lenticchie di castelluccio. Pasta cacio e pepe.