Alessia Cammarota e Aldo Palmeri genitori tris: l’annuncio social e il nome del bebè

di Redazione

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri genitori tris: l’annuncio social e il nome del bebè

| giovedì 20 Luglio 2023 - 00:23

Condividi su:

Facebook Twitter
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri genitori tris: l’annuncio social e il nome del bebè

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono diventati genitori per la terza volta. Con un post sui social hanno dato il benvenuto in famiglia al loro terzo figlio, nato alle prime luci del mattino del 18 luglio.

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha messo al mondo il terzogenito, dopo Niccolò e Leonardo, che si chiama Mattia. La coppia è nata nel dating show di Canale 5. Dopo un percorso fatto di alti e bassi, Aldo Palmeri scelse Alessia Cammarota nel 2014 e da lì iniziò la loro storia al di fuori del programma. A dicembre dello stesso anno, i due sono convolati a nozze e, pochi mesi dopo, è nato il loro primo figlio, Niccolò.

Per Alessia Cammarota l’arrivo di Mattia rappresenta anche una rinascita o, come lo ha definito lei, un modo per far tornare a “splendere il suo sole” dopo l’aborto avuto nel 2021. “Tutto l’amore che ho”, ha scritto l’ex tronista catanese Aldo Palmeri nel pubblicare su Instagram la foto accanto alla moglie ancora in ospedale dopo il parto.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri (Foto Instagram)

L’influencer ha dovuto sottoporsi a una serie di cure dopo l’aborto

Quest’ultima gravidanza è arrivata dopo un periodo buio per la neo mamma fatto di sofferenze a causa dell’aborto improvviso di due anni fa. Alessia Cammarota ha raccontato così della perdita del bimbo: “Due anni fa il terzo bambino arrivò senza farsi attendere. C’era grande attesa, poi un giorno tutto crollò.

Quel meraviglioso bambino era incompatibile con la vita e dopo settimane di consulti, visite, la risposta era sempre la stessa: ‘Ci dispiace’”.

Con il passare dei mesi, l’influencer ha deciso di tentare ancora di diventare mamma, affrontando un percorso non semplice. Ha dovuto intraprendere una serie di cure e, nonostante ciò, il test di gravidanza continuava ad uscirle negativo. Questo fino a quando, nove mesi fa, ha scoperto di aspettare il piccolo Mattia.

Alessia Cammarota, Aldo Palmeri e i figli (Foto Instagram)

La crisi di coppia nel 2016 a causa di un tradimento di Aldo Palmeri

Nel 2016 i due ex protagonisti di “Uomini e Donne” hanno attraversato un periodo di crisi che li ha portati alla separazione a causa di un tradimento di Aldo Palmeri. L’ex tronista catanese non ha mai nascosto che dietro il loro periodo buio ci fosse un suo sbaglio che riteneva imperdonabile. Ma le nuvole sono ormai lontane e l’arrivo del bebè ha suggellato la loro unione.

Gli utenti sui social hanno lasciato messaggi di auguri alla coppia per la nascita del piccolo Mattia. Su Twitter, in tantissimi hanno commentato l’arrivo del bebè e la foto condivisa dall’influencer sommergendo la coppia e il bambino di tantissimo affetto. Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono molto amati sui social. Dal popolo del web sono stati ribattezzati come una delle coppie più belle uscite dal dating show di Maria De Filippi, nonché esempio dell’amore vero e puro che può nascere anche all’interno di un contesto particolare come quello di “Uomini e Donne”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati