Alessia Mancini è stata operata: le sue condizioni

di admin

Alessia Mancini è stata operata: le sue condizioni

| sabato 27 Novembre 2021 - 15:16

Condividi su:

Facebook Twitter
Alessia Mancini è stata operata: le sue condizioni

Alessia Mancini si è sottoposta a un intervento in ospedale, dando immediatamente notizia delle sue condizioni di salute dopo l’operazione. La conduttrice si mostra sorridente, con tanto di pollice alzato, da un letto dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma, dove è appunto ricoverata in queste ore in stato di convalescenza. Nel posto pubblicato Mancini ringrazia il sostegno dei suoi follower:

“Un grazie di cuore a tutto il personale (medico e non) che si è preso cura di me. Mi raccomando, prendetevi cura di voi… sempre. #prevenzione”.

Alessia Mancini non ha specificato le ragioni dell’intervento e non ha dato dettagli sulle condizioni di salute che l’hanno costretta a questo intervento. Nello stesso posto ha poi condiviso un video in cui compare anche il marito Flavio Montrucchio, andato a trovarla subito dopo l’intervento.

Una clip breve in cui i due scherzano,  visto che Montrucchio è inquadrato con tanto di mascherina chirurgica, cuffia e camice: “Guardi che già mi hanno operato. Lei è il chirurgo?”, fingendo di non riconoscerlo. E lui risponde: “Ma per venire a trovarti, posso venire così?”. “Vai bene anche così”, gli dice lei. I due hanno una relazione che va avanti da oltre 18 anni e dalla quale sono nati due figli, Mia e Orlando.
La prima foto dall’ospedale di Alessia Mancini

Le prime immagini dall’ospedale erano arrivate nelle scorse, quando Alessia Mancini aveva condiviso uno scatto in cui si intuiva chiaramente si trovasse in un contesto ospedaliero, anche se l’oggetto della foto era la sua colazione: “Appena recupero un po’ le forze preparo un bel dolcetto… digiunavo da ieri, una fame”, aveva scritto lei, facendo capire di non essere in condizioni di salute ottimali.

Inevitabili, a quel punto, i messaggi di auguri di pronta guarigione per la showgirl e conduttrice.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati