Dopo tanti anni, finalmente Alessia Marcuzzi si è decisa ad ammettere chi è il suo nuovo vero amore.
Dopo la separazione dal marito, Alessia Marcuzzi non ha più ufficializzato nessuna storia d’amore. Per molto tempo infatti si è dedicata molto intensamente alla figlia e al suo lavoro.
Tuttavia, negli ultimi tempi si sono moltiplicate la voce che raccontano di un possibile nuovo amore della conduttrice di Boomerissima. Queste non fanno che alimentare la curiosità dei fan dalla donna.
D’altronde la sua vita privata ha sempre interessato tantissimo e per questo c’è stata spesso grande attenzione mediatica su di lei. Sempre più oggetto si speculazione, sono state poche le conferme arrivate dalla stessa Alessia Marcuzzi che tende sempre invece a depistare e buttarla sullo scherzo.
Eppure, adesso spunta un video rivelazione sulla pagina Instagram della conduttrice. Finalmente, il mistero dietro la sua vita sentimentale potrebbe essere svelato. Ecco Alessia Marcuzzi che mostra a tutti lo scambio di effusioni con il suo nuovo amore. Vediamo di chi si tratta…
Boomerissima è entrato nel cuore delle persone tanto da essere persino riconfermato per una seconda stagione. Questo perché Alessia Marcuzzi è una conduttrice veramente carismatica e talentuosa che riesce a tenere gli spettatori incollati allo schermo televisivo senza battere un nemmeno le palpebre.
Il suo approdo in Rai è stato un successo, nonostante una partenza un po’ sottotono. Tuttavia, la conduttrice è stata in grado di recuperare velocemente terreno, anche provando a modificare un po’ il format per adattarlo ai gusti sempre mutevoli del pubblico televisivo. Adesso pubblica un video con il suo amore.
Il video Instagram di Alessia Marcuzzi
Dopo tantissime speculazioni da parte dei suoi follower e del pubblico a casa, Alessia Marcuzzi ha deciso di rivelare a tutti chi è il suo vero e unico amore e lo fa pubblicando un video su Instagram. Si tratta del suo bellissimo barboncino con cui passa tantissimo tempo. Infatti, la conduttrice è legatissima a quella piccola palla di pelo e non vorrebbe mai lasciarlo.
Nel video si vede lei mentre è l’oggetto delle coccole e attenzioni del cagnolino che non le dà tregua. La didascalia che accompagna il video è molto eloquente: “Era solo voglia di coccole. Ma quanto ti posso amare? Con quella coda”.
Quel video ci fa capire quanto in realtà tendiamo a sottostimare l’importanza e l’affetto che possono darci gli animali domestici. Infatti questi riescono a essere una presenza che ci dona amore e tenerezza in ogni momento della vita. Tuttavia, per quanto riguarda una sua possibile relazione, non si sa niente di certo e si aspettano delucidazioni dalla stessa Alessia Marcuzzi.