(Le foto a fine articolo). Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi è malata. La mamma, tristissima, pubblica una struggente foto sui social network. La conduttrice che tutti noi conosciamo, tra le più famose nel nostro Paese, si è presa una pausa lontana dagli schermi all’incirca un anno fa, per stare più vicina alla sua famiglia ed essere più presente per i suoi figli.
Alessia Marcuzzi ha infatti due figli, nati da matrimoni diversi. La sua famiglia è davvero allargata, perché la donna ha avuto tre relazioni importanti e ad oggi ognuna di queste, in un modo o nell’altro, è presente nella sua vita. Dalla sua storia con Simone Inzaghi infatti è nato il primogenito Tommaso, dall’unione con Francesco Facchinetti è nata Mia e al momento è sposata e vive con Paolo Calabresi Marconi.
Alessia Marcuzzi, Mia è malata
La conduttrice vive con la famiglia ed è particolarmente legata alla figlia Mia, di cui si vuole godere l’infanzia e l’adolescenza, cosa non accaduta con Tommaso, che è nato nel 2001. La Marcuzzi immortala e condivide sui social network, con i suoi 5 milioni di followers, parecchie foto e video della figlia, che sta crescendo a vista d’occhio.
Mia è identica alla mamma ed è una bambina splendida, che siamo certi farà una strage di cuore a scuola. È arrivata però nella giornata di ieri, venerdì 14 gennaio 2022, una bruttissima notizia per tutti i fan dell’ex conduttrice del Grande Fratello, che sta affrontando un periodo difficile lontana dalla figlia.
Mia infatti è malata e si trova in quarantena, perché positiva al Covid-19, che ha preso molto probabilmente a scuola. La bambina è chiusa nella sua stanza e non può vedere nessuno, per ovvie ragioni. Le due sono talmente legate, che si definiscono addirittura amiche, che stanno soffrendo da pazzi per la lontananza l’una dall’altra.
Lo stato di salute della ragazzina, che quest’anno compirà 12 anni, lo ha comunicato la madre, attraverso le sue storie Instagram. Alessia ha condiviso una foto sul suo account ufficiale che ritrae le mani delle due che cercano di raggiungersi attraverso un muro. L’immagine è davvero molto triste e tutti i suoi followers le sono vicini in questo momento di sconforto. Speriamo che Mia si riprenda presto e che possa tornare ad abbracciare la sua mamma a breve!