Alessia Marcuzzi è schietta e irriverente, ormai lo sappiamo: più volte ha dato scandalo per le sue dichiarazioni, per i look eccentrici, per le battute sulla sua vita privata e soprattutto per le sue storie d’amore. Di uomini Alessia ne ha avuti tanti, sono state molte le relazioni importanti della sua vita. E la conduttrice non nega di avere un rapporto particolare con il sesso…
Alessia Marcuzzi non conosce tabù: ama il sesso, ama parlarne e sostiene che non ci sia niente di più naturale al mondo. Per questo rilascia con estrema serenità alcune dichiarazioni molto piccanti sulla sua vita privata e sui suoi vizi sotto le coperte. È proprio lei ad ammettere: “Il sesso è l’unico vizio che ho. E credo che si veda, perché fisicamente sto bene”. (Continua…..)
Anche con la nudità Alessia ha un rapporto particolare, completamente libero e disinibito: “Starei sempre nuda, farei un calendario anche domani. Amo la mia fisicità anche se da ragazzina ero una specie di ‘cozza’: alta, rossa e con le lentiggini. Quando mi proposero di fare foto sexy fui entusiasta. Pensai: ecco la mia rivalsa!”.
Tutto questo brio ovviamente è apprezzatissimo dentro una relazione; la sua esuberanza e la passione per il sesso hanno sempre aggiunto molto pepe, facendo impazzire i suoi vari uomini nel corso della vita. Alessia Marcuzzi si definisce comunque una donna fedele, al suo partner chiede solo la giusta dose di eros e divertimento: “Sono una pazzerella. Amo stupire, sorprendere. Amo il brivido, detesto la routine. (Continua…..)
A volte mi prende un bisogno di libertà talmente forte da mollare tutto e partire anche solo un giorno, staccare dal mondo. È un modo per rigenerarmi e ritrovare la carica giusta.”. Stupiscono ancora di più le affermazioni di Alessia Marcuzzi sui suoi gusti sessuali. L’abbiamo sempre vista innamorata di uomini, ma nonostante questo ammette senza vergogna di provare una forte attrazione anche per le donne.
Qualcosa che appartiene alla natura umana, in particolare a quella femminile, è così che la vede Alessia. E si sente anche un po’ maschiaccio, questione su cui ha spesso ironizzato anche in televisione. Però riconosce di sentirsi inevitabilmente attratta dalla bellezza femminile e, forse, di avere il desiderio (neanche troppo nascosto) di sperimentare anche un rapporto saffico: “Ho una parte maschile assai invadente. Sin da piccola ho sempre avuto un approccio molto virile alle cose. Ho, come tutte le donne, un lato saffico. Provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile. Le donne, insomma, non mi lasciano del tutto indifferente. Per ora, però, sono ‘devota’ solo al mio uomo. Non ho altre curiosità”.