Alessia Marcuzzi, tutt’altro che sola: spuntano le foto inedite del suo nuovo amore. Svelata l’identità dell’uomo
La Marcuzzi è uno dei volti più celebri della televisione italiana che, nel corso della sua carriera artistica, ha raggiunto risultati clamorosi solo grazie alla sua forza di volontà. Alessia è tra le conduttrici televisive più amate e più seguite d’Italia.
Classe 1972, debutta nel piccolo schermo su Telemilano nel programma “Attenti al dettaglio” e nel 1994 partecipa allo show “Il grande gioco dell’oca” in cui affianca Gigi Sabani. La bellissima romana è ormai celebre come personaggio dello spettacolo ed è seguita da molti telespettatori.
Tuttavia, la vera svolta professionale arriva nel 1995 con il programma “Colpo di fulmine“. Per la prima volta, la Marcuzzi è la conduttrice ufficiale dello show per le prime due edizioni. Riscuote un successo clamoroso e si impone definitivamente come presentatrice di grande successo.
La seconda svolta nella sua carriera arriva grazie al Festivalbar, lo show musicale che Alessia conduce per ben sei edizioni. Riceve moltissimi consensi e la sua presenza scenica è apprezzata dall’Italia intera. La Marcuzzi, negli anni, è stata al timone dell’Isola dei Famosi, di Temptation Island ed il Grande Fratello.
La vita privata di Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi ha dimostrato le sue potenzialità alla conduzione di moltissimi programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana. La presentatrice, però, ha avviato anche una carriera come attrice ed è stata la protagonista indiscussa della fiction “Carabinieri“. Se dal punto di vista professionale ha avuto moltissime soddisfazioni, diversamente è accaduto per la vita sentimentale che è stata decisamente travagliata.
Tra le storie d’amore più importanti della showgirl romana rientra sicuramente quella con l’ex calciatore Simone Inzaghi, dal cui amore nasce il primogenito Tommaso nel 2004. A seguito della separazione, Alessia si lega a Francesco Facchinetti e mettono al mondo Mia. Nel 2014 arriva il secondo importante matrimonio per la Marcuzzi con il produttore Paolo Calabresi.