Nonostante Alex Belli si sia sbilanciato ammettendo di provare qualcosa di più di un’amicizia, Soleil Sorge sembra sempre più diffidente verso di lui. Ieri sera i due hanno litigato e la gieffina ha anche insinuato che il suo coinquilino si sia messo d’accordo con Delia Duran per creare finte paparazzate e teatrini di gossip.
Durante la notte l’attore di CentoVetrine ha abbracciato l’amica speciale e le ha fatto una dichiarazione molto forte: “Io e te dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo? Se io e te ci amiamo non è un problema , gli altri sono un problema. […] Mi hanno chiesto cosa penso di te. Io ho detto che non lo so, so solo che mi piace anche quando fa la str**za e l’accetto così com’è, anche se mi fa arrabbiare di brutto.
Mi piace in ogni modo anche nei momenti di scontro“. Adriana Volpe però non si è fatta incantare dalle nuove dichiarazioni del man e su Twitter ha commentato: “Per me è innamorato di se stesso e delle sue videoclip. Alex = narcisista artistico.
E prima “mi sono innamorato di te” e poi “Soleil è stanca, travisa le cose” e poi “io resetto tutto quando esco” Alex ma lo impariamo bene questo copione o no?” E io direi che adesso è ora per Soleil di prendere una decisione: o si dichiara al suo amico artistico, oppure prende la strada del “complotto” una volta per tutte e si allontana.
Alex Belli si confida con Biagio
“Man abbiamo fatto una notte bellissima, proprio bella. Ci siamo parlati e detti tanto. Siamo arrivati insieme ad una conclusione. Ieri eravamo andati a letto con un altro mood. Io e lei non ci dobbiamo vergognare se ci amiamo, ci stimiamo, ci si vergogna di odiare o provare cose brutte. Noi del nostro amore non dobbiamo avere paura.
Secondo me è veramente bellissimo celebrare l’amore in tutte le sue forme. Se tu testimoni quello che hai nel cuore sei libero. Nel mondo c’è tanta cattiveria, quindi esaltiamo l’amore e la bellezza del bene che proviamo. Secondo me è bellissimo, davvero bellissimo”. Ma questo ha imparato a memoria le frasi che si trovano nei Baci Perugina?! Cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social..