LA RICHIESTA DI ALEX BELLI AGLI AUTORI DEL GF VIP
Poco prima della messa in onda della puntata di ieri sera del GF Vip, sul web è apparso un video dove vediamo Soleil Sorge e Alex Belli parlare in una delle camere, proprio davanti a una delle camere della Casa. L’attore si avvicina all’influencer e dichiara: “Ho fatto due chiacchiere“. E quando l’altra gli chiede con chi lui guarda verso l’alto, come a indicare qualcuno di importante. Ovviamente sta dicendo di aver parlato con gli autori, coloro che vedono e sentono tutto tra quelle mura.
Allora, non appena Soleil capisce, gli domanda cosa si sono detti e Alex risponde: “Gli ho chiesto di tutelarci un pochino“. Diciamo che questa situazione non ha fatto molto piacere al pubblico di Twitter, il quale ha aspramente criticato tale comportamento. C’è, infatti, chi dice che si tratta di un piano costruito e appoggia Delia Duran per star tenendo le distanze: “Tutto costruito ecco perché la moglie sta alla larga conosce bene il gioco che devono fare per stare più a lungo possibile nella casa regole imposte dal #gfvip questo è Soleil da del gioco“.
Altri, invece, incoraggiano Soleil a separarsi da questa sceneggiata, così la ritengono loro, messa in piedi con l’attore: Sole è dentro al teatrino quanto Alex! Se le è rimasta un po’ di intelligenza dovrebbe dissociarsi completamente, cambiare stanza e andare avanti fa solo! Ma non lo farà perché sta bene anche a lei tutto questo schifo.
In puntata, poi, Alfonso Signorini ha chiamato in confessionale Alex Belli e Soleil per parlare del rapporto tra loro, con l’attore che affermava di volersene andare. Il conduttore, poi, ha annunciato di avere una clip su di loro e ha proposto di non mandarla in onda se avesse creato in loro del disagio. Questo, secondo il web, sarebbe stato dovuto al discorso dell’attore con gli autori.
LE CONFESSIONI DEL GIEFFINO SU SOLEIL
Alex Belli, ad ogni modo, quando si trovava da solo in confessionale per parlare con Alfonso Signorini ha fatto delle rivelazioni su Soleil: Il mio stato d’animo è confuso anche se ho una soluzione, che è molto chiara. Qui viviamo come in un treno ad alta velocità di emozioni e mi sono detto di volerle vivere al 100%. Scottato? Certo. Non posso nascondere che sono in una situazione di difficoltà e per questo sono in crisi. È tutto bellissimo qui, ma la mia vera vita e realtà è altro e devo salvare questa situazione.
Alex Belli ha quindi proseguito: Vorrei non poter rovinare quello che abbiamo costruito fuori. Nella mancanza di lucidità in cui mi trovo, l’unica soluzione è quella di uscire di qui. Che Delia mi porti fuori di qui. Vorrei svegliarmi senza avere effetti collaterali. Soleil? […] per questo che non vorrei superare quella soglia che farebbe star male lei, tutti (…). Sicuramente la soglia l’abbiamo superata e diventa sempre peggio. Delia forse ha capito quello che dicevo, se non è intervenuta. Lei sa che posso gestire questa cosa. Io e Delia abbiamo vissuto tante prove particolari. Cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti sui social..