Forte spavento per l’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero, che passa la maggior parte del suo tempo a Los Angeles. Ed proprio lì che è stato ricoverato d’urgenza.
Ha fatto spaventare tutti i suoi fan Alex del Piero che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Los Angeles dove si trovava per i suoi vari impegni di Lavoro. Continua…
Alex Del Piero ricoverato d’urgenza
L’ex capitano è stato trasportato in ospedale per una bruttissima colica renale. Ma Alex ha voluto rassicurare subito i suoi tifosi, e l ha fatto attraverso il suo profilo Instagram.
Ha postato due foto dl suo letto d’ospedale in cui appare sorridente. Le due foto erano accompagnate dalla seguente didascalia: Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male” Continua…
Grande paura per l’ex capitano della Juventus
Riferendosi al calcolo renale che gli ha fatto passare un bruttissimo quarto d’ora. E ha aggiunto: “qualche giorno di riposo prima di tornare alla vita normale.”
Facciamo un grande in bocca al lupo ad Alex del Piero. Per fortuna alla fine non era nulla di grave, e niente di irrisolvibile con facilità.