Ascolti tv, una sfida sempre ricca di grandi sorprese. Non potevano che disputarsela loro, il Grande Fratello Vip e Tale e Quale Show. Un ritorno in tv del conduttore Carlo Conti proprio per la finalissima del Torneo a cui gli spettatori hanno assistito pieni di gioia. Sospiri di sollievo per Conti, che ha affrontato un periodo certamente non facile in seguito alla positività al Covid.
Ma vediamo nello specifico chi ha premiato il pubblico italiano. Se per Tale e Quale Show la corsa termina qui, non si può dire lo stesso per il Grande Fratello Vip, che terrà il pubblico attaccato allo schermo ancora per diversi mesi, ovvero fino a febbraio. (Continua..)
Ma per tornare al presente, la ventesima puntata del GF Vip ha sicuramente incuriosito quanti non attendevano altro che sentire con le proprie orecchie la verità di Briatore. Non solo per le vicende del noto imprenditore, la Mediaset si aggiudica un meritato posto nella classifica degli ascolti Auditel. Il reality show è stato seguito appassionatamente da ben 3.566.000 di spettatori, per uno share del 19.7%.
Ma non sono bastati per Carlo Conti che porta ancora a casa il successo di Tale e Quale Show – Il Torneo. L’edizione del programma ha chiuso con 4.491.000 di spettatori pari al 19.5% di share. Vince il talent Lidia Schillaci nei panni di Mina con il brano Io e te da soli, che ha saputo strappare gli applausi della giuria. (Continua..)
Dietro di lei, rispettivamente sul secondo e terzo gradino del podio, Drupi e Virginio. Una puntata in cui lo stesso conduttore si è visto ancora affaticato, ma pur sempre circondato dall’affetto e dal sostegno dei sui fan. Premiato a pieni voti Tale e Quale Show, vediamo anche i risultati del resto della programmazione televisiva.
I primi due classificati, sono stati seguiti da: Rai Due – The Rookie con 1.419.000 di spettatori e il 5.3% di share; Rai Tre – Titolo Vcon 626.000 spettatori e il 2.7% di share; Rete 4 – Quarto Grado con 1.084.000 di spettatori e il 5.3% di share; Italia 1 – Freedom – Oltre il Confine con 1.145.000 di spettatori e il 5.3% di share; La7 – Propaganda Live con 1.098.000 di spettatori e il 5.3% di share; TV8 – Quattro Ristoranti con 420.000 spettatori e l’1.7% di share; Nove – Fratelli di Crozza con 1.678.000 di spettatori e il 6.2% di share.