Allarme bomba al Duomo di Milano: sul posto i carabinieri

di redazione

Allarme bomba al Duomo di Milano: sul posto i carabinieri

| giovedì 21 Marzo 2019 - 11:47

Condividi su:

Facebook Twitter
Allarme bomba al Duomo di Milano: sul posto i carabinieri

Allarme bomba stamattina al Duomo di Milano. Una persona ha telefonato segnalando la presenza di un ordigno all’interno della Cattedrale simbolo della città nel mondo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno effettuando tutti i controlli del caso: stando alle prime informazioni si tratterebbe di un falso allarme.

Allarme bomba nella mattinata di oggi, giovedì 21 marzo, al Duomo di Milano. L’allerta è scattata attorno alle 9 a seguito di una telefonata anonima che avrebbe avvertito della presenza di un ordigno all’interno della Cattedrale simbolo della città nel mondo.

La telefonata è stata presa in considerazione dai carabinieri che sono intervenuti sul posto per controllare la situazione. Stando però alle prime informazioni si tratterebbe di un falso allarme, probabilmente dovuto a un mitomane.

I militari dell’Arma stanno comunque proseguendo nei controlli per accertarsi che non ci sia alcun pericolo: il Duomo e la piazza antistante sono da sempre considerati obiettivi sensibili sul fronte della sicurezza.

Seguono aggiornamenti.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati