Alongi ci ricasca: arrestato per possesso di hashish il famoso testimone del processo Bonsu

di admin

Alongi ci ricasca: arrestato per possesso di hashish il famoso testimone del processo Bonsu

| lunedì 28 Ottobre 2019 - 16:14

Condividi su:

Facebook Twitter
Alongi ci ricasca: arrestato per possesso di hashish il famoso testimone del processo Bonsu

È diventato una star suo malgrado per la colorita testimonianza rilasciata nel processo contro i vigili accusati di aver prima arrestato, poi pestato, senza un motivo, Emmanuel Bonsu.

Se il processo per il caso Bonsu è quasi ai titoli di coda non finiscono i guai giudiziari per Andrea Alongi, in quell’occasione testimone ma già noto alle forze dell’ordine per alcuni piccoli precedenti per spaccio ed episodi violenti. (Continua…..)

Fermato in auto con una “canna”, i Carabinieri hanno perquisito la sua casa, trovando 114 grammi di hashish, piante di marijuana e una serra per la coltivazione delle piantine, oltre altri strumenti.

Arrestato e processato per direttissima, per lui sono scattati i domiciliari dove dovrà rimanere un anno e sei mesi. Alongi nel corso dell’interrogatorio in Tribunale, tirò fuori diverse frasi diventate un tormentone. (Continua…..)

Vero e proprio meme vivente, Andrea Alongi venne anche remixato in un videoclip, anche questo finito su Youtube. Personaggio sopra le righe, l’acquisto di droga in quell’occasione non comportò per lui nulla: i guai seri iniziarono soltanto dopo, a causa di alcuni video che incitavano in maniera più o meno ironica alla violenza.

Adesso però per lo Youtuber è arrivato addirittura l’arresto: “colpa” del suo debole per le droghe leggere. Secondo quanto riportano le cronache locali, infatti, il giovane qualche giorno fa è stato fermato per strada dai carabinieri, insospettiti dal suo atteggiamento. In tasca, aveva una quantità modica di stupefacente, ma i militari dell’Arma hanno voluto vederci chiaro. Perquisita casa, hanno rinvenuto ben 114 grammi di hashish, diverse piante di marijuana, una serra attrezzata per la coltivazione. Inoltre aveva alcuni strumenti per il confezionamento. Andrea Alongi è stato arrestato e processato per direttissima. La sua condanna è a un anno e 6 mesi.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati