Anche Alvin ha detto qualcosina sul divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’inviato dell’Isola dei famosi è molto legato alla conduttrice, sono amici da tanti anni. Alvin non entra nel merito di chi ha sbagliato o meno, del perché è finita tra Ilary Blasi e Totti ma fa un discorso ampio per poi raccontare com’è la sua amica. E’ a Super Guida Tv che ha raccontato come e quando è nata l’amicizia tra loro, del manager che li ha sempre temuti uniti, che ha sempre fatto in modo di gettare le basi per arrivare a quello che sono oggi, così complice anche in tv ma senza la necessità di dovere dimostrare cosa c’è davvero tra loro due.
“Io credo che i periodi burrascosi facciano parte della vita di ognuno di noi. Credo che ognuno abbia il diritto di viversi questi momenti nel modo in cui uno meglio crede – confida – Penso che Ilary sia una persona per come la conosco forte, solida, caratterialmente sa cosa vuole dalla sua vita, e sa esattamente cosa vuole fare. Quindi è giusto che lei viva questo periodo come esattamente crede di viverlo. Io, essendo suo amico, sono vicino a lei in qualsiasi cosa avesse bisogno, io sono lì, ed è a questo che servono gli amici”. Non potrebbe essere dichiarazione migliore.
Alvin“Io e Ilary ci conosciamo da più di 20 anni e abbiamo questo rapporto piuttosto singolare, ci siamo sempre presi in giro.
Abbiamo avuto lo stesso manager fin da ragazzi, e lui ci ha sempre spronati a fare quello che poi è venuto fuori all’Isola dei famosi – ricorda – Quando eravamo in giro, mi diceva sempre ‘dai mandiamo un messaggio a Ilary, la prendiamo un po’ in giro, e faceva la stessa cosa con Ilary. Franchino ha messo le basi che hanno fatto crescere il nostro rapporto. L’isola è un programma che offre lo spazio per far venir fuori queste dinamiche”.
Alvin conclude: “Non siamo mondani, non ci teniamo a fare vedere più di tanto la nostra amicizia, all’isola è uscita in maniera naturale e cerchiamo di cavalcarla divertendoci”.