Amazon sta vendendo l’accessorio più assurdo dell’estate: il materassino a forma di assorbente

di admin

Amazon sta vendendo l’accessorio più assurdo dell’estate: il materassino a forma di assorbente

| martedì 02 Luglio 2019 - 11:40

Condividi su:

Facebook Twitter
Amazon sta vendendo l’accessorio più assurdo dell’estate: il materassino a forma di assorbente

L’accessorio da spiaggia più assurdo dell’estate? Il materassino a forma di assorbente
Volete sapere qual è l’accessorio da spiaggia più bizzarro dell’estate? Un materassino a forma di assorbente. Ha il tessuto trapuntato, delle decorazioni azzurre e riproduce alla perfezione il prodotto per l’igiene femminile.

L’estate con le sue giornate bollenti e soleggiate è ormai arrivate ed è ufficialmente partito il conto alla rovescia per le tanto desiderate vacanze. Sono molti quelli che non vedono l’ora di partire e che stanno già pensando a quello che dovranno portare in valigia, dagli abiti da sera ai bikini, fino ad arrivare ai gadget da usare al mare. Qual è l’accessorio da spiaggia più bizzarro della stagione? Un materassino decisamente diverso dal comune.

Viene venduto sul sito Sam’s Club, si chiama Aquaria Pasadena Pool Float e la sua particolarità sta nel fatto che ha la forma di un assorbente anatomico con tanto di tessuto trapuntato e decorazioni azzurre.

Anche se di sicuro saranno pochi coloro che avranno il coraggio di usarlo senza pensare al ciclo mestruale, è un accessorio comodissimo, visto che si adatta perfettamente alle curve del corpo, anche mentre ci si rilassa in acqua.

Il primo a mostrarlo sul web è stato l’utente di Imgur RogerG, che ha pubblicato una sua foto in cui utilizza il materassino in piscina. Dopo qualche giorno lo scatto è stato condiviso in ogni parte del mondo ed è diventato virale, scatenando i commenti più svariati.

Alcuni hanno fatto ironia affermando che è un prodotto solo per donne, altri hanno affermato che dà la possibilità di restare “asciutte e pulite” anche in acqua, insomma, tutti si sono sbizzarriti comunicando il loro punto di vista sulla questione. A questo punto non resta che chiedersi: non sarebbe stato meglio riprodurre un assorbente con le ali, così da poter stendere anche le braccia in acqua?

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati