Foto a fine articolo. Ambra Angiolini ha sofferto molto per la fine della relazione con Massimiliano Allegri e non lo ha mai negato, ma sembra che adesso abbia trovato un modo per dimenticarlo. Tra letture mirate e particolari compagnie maschili la donna si mostra più sorridente e pronta a riprendere in mano la sua vita. Vita che, nell’ultimo periodo, è stata letteralmente pubblicata in piazza. Tutta Italia è a conoscenza del fatto che la donna è stata cornuta dal tecnico della Juventus.
Che, dal suo canto, si è rivelato essere il solito latin lover che tutti si aspettavano tranne lei. Ancora non si sa l’identità della donna con cui Allegri ha tradito Ambra Angiolini, ma è sicuramente questo il motivo della fine della storia d’amore. Oltre il danno anche la beffa. Sembra che Max non sia stato affatto scalfito dalla scelta della sua compagna di lasciarlo. Addirittura, le avrebbe chiesto il fitto della sua casa di proprietà in cui risiedeva la donna, prima che potesse trovare una nuova sistemazione e organizzare il trasloco.
Insomma, raramente nel mondo del piccolo schermo si è vista una separazione così pubblica e triste. Al punto che sono intervenuti in merito anche gli scagnozzi di Striscia la Notizia. E’ nato un vero e proprio caso sul tapiro consegnato ad Ambra Angiolini. L’intero mondo dello spettacolo ha criticato duramente il telegiornale satirico di Antonio Ricci, prendendo le difese della famosa show girl. Le critiche mosse riguardano il fatto che a meritare l’ironico riconoscimento sarebbe solo Massimiliano Allegri. E’ lui ad aver fatto una brutta figura davanti all’Italia intera.
Lui dovrebbe essere deriso, non la donna ferita e abbandonata. Stato d’animo che lei non ha mai nascosto, ringraziando anche più volte i suoi fans che le stanno vicino e le danno forza. Tra le prime persone a schierarsi dalla parte di Ambra Angiolini c’è stata Selvaggia Lucarelli, da sempre sensibile al tema delle donne vittime di uomini che non lo meritano. Al riguardo, la giornalista ha tenuto anche un podcast che parla proprio delle relazioni malate e pericolose. Riguardo la sua vicenda personale, poi, ha scritto un nuovo libro, Crepacuore.
Ed è proprio a questa lettura che la show girl si è data dopo aver avuto la forte delusione d’amore. Una lettura molto forte, che parla di dipendenza affettiva e soprattutto della forza che ci vuole per uscirne. Probabilmente Ambra Angiolini troverà vantaggio dalla lettura del nuovo libro di Selvaggia Lucarelli. Intanto ha ripreso a uscire e divertirsi e sulla sua pagina Instagram è spuntata anche la fotografia con un uomo.
Si tratta del coreografo e attore Luca Tommassini, col quale sembra molto in sintonia. “Sei il mio primo e unico finto fidanzato” recita la didascalia che accompagna lo scatto, che vede la Angiolini guardare il biondo sorridente con grande ammirazione e forse un pizzico di passione. Che dietro queste parole scherzose si nasconda una nuova relazione? Chiodo schiaccia chiodo è una tecnica usata dalle donne di tutto il mondo.