Amici 18, il valore aggiunto è Ricky Martin in splendida forma ma è subito polemica: ecco perché

«Ricky Martin è il primo direttore artistico del serale di Amici 18». Il talent condotto da Maria De Filippi in onda stasera vede lui come grande protagonista. Tra i tanti nomi circolati nelle ultime settimane, a ricoprire un ruolo chiave nel programma è la star di fama internazionale, amatissima dal pubblico.

Maria De Filippi, insomma, ha fatto davvero un “colpaccio”. Ricky Martin non quindi solo il super ospite di una puntata, ma parte integrante del cast. Per i concorrenti un’opportunità straordinaria lavorare con lui. E i fan, neanche a dirlo, in fibrillazione. All’inizio della puntata Martin ha subito duettato con la De Filippi, cantando anche in italiano.

Invitato da Maria De Filippi a ricoprire il ruolo di direttore artistico al serale di Amici, Ricky Martin è arrivato a Roma, scrivendo subito sui social un post in italiano:

“Siamo arrivati a Roma, sarà la mia casa per le prossime sette settimane”. A rispondergli Laura Pausini: “Benvenuti, non vedo l’ora di riabbracciarvi”.

La cantante sarà ospite della prima puntata del serale, in onda stasera su Canale 5, insieme a Biagio Antonacci. Insieme al cantante, a Roma è giunta anche la sua famiglia.

Ad accompagnare Ricky Martin infatti ci sono il marito Jwan Yosef ed i figli Valentino, Matteo e Maria. C’è un solo problema: Martin si è “dimenticato” di imparare la nostra lingua. Se sui social ha annunciato il suo arrivo in Italia scrivendo per l’appunto in italiano (o forse l’ha fatto per lui un social media manager), durante la sua prima apparizione nella scuola di Amici non ha spiccicato neppure una parola nella nostra lingua.