Amici 2019: colpo di scena, un concorrente lascia il talent show di Maria De Filippi

Alvis potrebbe lasciare Amici 18.Il giovane allievo di canto di Amici 18, Alvis è praticamente nel pallone. Sabato scorso ha ascoltato il giudizio della giurata Loredana Bertè entrando in crisi. “Non l’ho ancora inquadrato. Non ho capito cosa fa e dove vuole arrivare. Banale e anonimo fino a ora”, ha affermato la cantante rock. Parole abbastanza forti che pesano come dei macigni per il ragazzo. In un primo momento quest’ultimo ha accettato la critica col sorriso, poi metabolizzando tutto ha avuto un crollo ed è stato supportato da Ludovica.

“Mi sono un po’ perso nel tragitto, tutto qua. Non mi sto abbattendo. Sono due le scelte: o ti abbatti o capisci su cosa migliorare. Ci rimango male per me stesso”, ha dichiarato Alvis. L’allievo è pure scoppiato a piangere e ha fatto intendere di voler lasciare il talent show di Maria De Filippi.

Amici 2019: Alvis nel pallone. È mentre gli altri ragazzi continuano a fare delle strategie di squadra, Alvis si è praticamente isolato da tutti. Ha riflettuto molto sul giudizio di Loredana Bertè e ha preso la seguente decisione:

“So quello che posso dare. Il problema è che mi trattengo sempre. Parte tutto dal fatto che non so più dare un valore a quello che posso dare. Ho bisogno di stare da solo, di ragionare sulle cose. Risulto debole per la mia timidezza. Questa è una maschera che mi porto appresso per paura di non essere capito”.

Quindi lotterà oppure getterà la spugna? Se continua con questo atteggiamento sarà sicuramente il prossimo eliminato dopo Mowgly.Loredana Bertè preferisce Giordana Angi .A differenza su Alvis, Loredana Bertè ha avuto dei bei giudizi per Rafael, Umberto e Ludovica. Anche se è evidente che la preferita della giurata è la cantante Giordana Angi.

“Sei molto brava, soprattutto quando scrivi le canzoni, però hai la grinta e si vede che hai fame. Solo che alcune volte grida troppo e recita. Potrebbe avere 10 e invece ha 8. Perché?”, ha affermato la rockettara sull’allieva che sta facendo discutere per le parole dette a Tish.