Amici 2019: le critiche spietate di Loredana Bertè e le lacrime di Rudy Zerbi

Amici 2019 serale, la prima puntata del 30 marzo: Mowgly eliminato
Sabato 30 marzo ha avuto inizio la fase serale di ‘Amici 2019’. La prima puntata è stata ricca di emozioni.

Gli ospiti che hanno impreziosito la serata sono stati Laura Pausini, Biagio Antonacci e Sumi Jo. Poi la comicità di Pio e Amedeo. Il primo allievo che si è visto costretto a lasciare il talent di Maria De Filippi è stato Mowgly.

È il momento di una nuova prova. Alvis, della squadra bianca, intona ‘Eppur mi son scordato di te’. La squadra blu risponde con un’esibizione di Valentina. Grigolo è molto contento di lei: “È benzina pura”.

Loredana Bertè è d’accordo: “Sei strepitosa e sexy. Arrivi dritta al cuore. Non ti si possono togliere gli occhi di dosso. Sei elegante ma mai volgare. Alvis invece è stato abbastanza banale e scolastico. Forse la canzone non era adatta a te”.

Nel corso della terza prova, dove tutti sono chiamati a votare, per la squadra blu Tish e Alberto Urso intonano ‘Bridge over troubled water’.

Per la squadra bianca, invece, c’è un emozionante quadro di Peparini eseguito da Umberto, sulle note de ‘La cura’ di Franco Battiato. Rudy Zerbi è commosso. Maria De Filippi lo punzecchia: “Ti ho beccato”. Il voto è segreto.