Amici, brutto malore in diretta: finisce accasciata a terra Maria De Filippi ai limiti della preoccupazione

di Redazione

Amici, brutto malore in diretta: finisce accasciata a terra Maria De Filippi ai limiti della preoccupazione

| giovedì 07 Aprile 2022 - 02:54

Condividi su:

Facebook Twitter
Amici, brutto malore in diretta: finisce accasciata a terra  Maria De Filippi ai limiti della preoccupazione

Amici : Tra pochi giorni Serena tornerà nuovamente in pista, dove cercherà in tutte le maniere di soddisfare gli insegnanti tramite una prova brillante

Mentre la prima ha elogiato la prova della giovane ballerina, la nipote del Molleggiato si è dichiarata di opinione contraria.

Messo da parte il simpatico episodio, adesso il ballerino è chiamato ad affrontare la quarta puntata del Serale dove dovrà provare ad evitare di finire tra i peggiori La differenza più grande rispetto ai primi appuntamenti è stata invece l’assenza di Stash, il quale attualmente è positivo al Covid.

Estremamente preoccupata, Maria De Filippi è accorsa in suo aiuto, cercando in qualche modo di darle conforto e di farla riprendere

La scorsa puntata ha visto come al solito due eliminazioni, così come sarà anche nella prossima. La differenza più grande rispetto ai primi appuntamenti è stata invece l’assenza di Stash, il quale attualmente è positivo al Covid.

Il suo stato di salute non desta nessuna preoccupazione, tuttavia dovrà attendere il tampone negativo prima di poter tornare ad occupare la sua poltrona nella giuria di “Amici di Maria De Filippi”.

Nel frattempo la padrona di casa dello show ha invitato al suo posto Sabrina Ferilli

ed il suo ‘disturbatore seriale’ Giovannino. L’accoppiata si era già vista in quel di “Tu si que vales”, regalando tra l’altro delle grandi risate, motivo per cui la moglie di Costanzo ha deciso di riproporre alcune gag anche all’interno della scuola di “Amici” prima che il ‘giudice di ruolo’ faccia il suo ritorno.

Ti potrebbe interessare anche: https://www.howtodofor.com/lascia-amici-21-e-passa-a-rai-la-vendetta-di-milly-carlucci-contratto-per-settembre/

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati