Foto a fine articolo. Vent’anni fa andava in onda la prima edizione dello storico talent-show Amici: lei era una delle protagoniste più amate, la ricordate? Dall’autunno del 2001 e fino alla primavera del 2002 fu trasmesso su Italia 1 un altro di quei programmi destinati a cambiare la storia della tv.
Stiamo parlando di Amici, all’epoca chiamato Saranno Famosi, il primo talent della televisione italiana. Lei, Marianna Scarci, ne fu una delle protagoniste assolute. Di quell’avventura fecero parte volti indimenticabili ancora oggi come il vincitore Dennis Fantina (reduce dall’ultima edizione di Tale e Quale Show), Valeria Monetti, Antonio Baldes, Andrea Cardillo, ecc.
Ricorderete, inoltre, che in quel primo ‘esperimento’ del programma rivelatosi poi un successo incredibile, gli allievi dovevano cimentarsi in tutte le discipline: canto, ballo, recitazione, ecc. e non solo nella propria.
Come dicevamo, uno dei percorsi di maggior successo fu quello di Marianna Scarci, ballerina all’epoca 19enne che si aggiudicò il secondo posto in finale. Bionda, riccia e solare, dopo l’esperienza ad Amici fece alcune apparizioni in tv e posò per alcuni servizi fotografici per poi abbandonare definitivamente il mondo dello spettacolo.
Marianna Scarci oggi
Come si può notare dal suo profilo Instagram ancora oggi molto seguito, la bella ballerina ha cambiato molte volte look nel corso di questi vent’anni. Dopo aver provato a tingersi la chioma di vari colori, alla fine è tornata bionda come l’abbiamo conosciuta nella scuola più famosa d’Italia. Vanta ancora una forma fisica strepitosa nonostante sia diventata mamma due volte:
le sue figlie, Mia e Sophia, sono nate dall’unione col compagno Mirko. Oggi Marianna si dedica a fare la mamma a tempo pieno ed è abbastanza attiva sui social dove i fan più affezionati continuano a seguirla a distanza di due decenni da Amici. Visto che fisico splendido? La Scarci è rimasta bellissima come allora, anzi col tempo ha acquistato ancora più fascino!