Giulia Pauselli, una delle ballerini professioniste di Amici, è diventata mamma solo da qualche settima. Rispondendo alle domande dei followers su Instagram, ha rivelato che la scelta del nome del bambino, Romeo Maria, non è stata per nulla casuale e in parte riguarda anche Maria De Filippi…
A pochi giorni dal parto, Giulia Pauselli ha raccontato la sua nuova vita da mamma del piccolo Romeo Maria, il bambino frutto dell’amore con il ballerino Marchello Sacchetta. La ballerina professionista di Amici ha rivelato che per il momento il suo ritorno nel talent è ancora lontano, pur essendo previsto nel prossimo futuro.
Non solo, Giulia Pauselli ha risposto su Instagram ad alcune curiosità dei followers, che si sono concentrati principalmente sul nome scelto per il bambino. Come mai la ballerina ha deciso di chiamarlo Romeo Maria? La risposta ha stupito tutti i fan!
Amici: Giulia Pauselli spiega il nome del bambino
Come avevano anche anticipato nel momento in cui hanno rivelato il nome del loro piccolo, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta si sono ispirati alla storia tra Romeo e Giulietta. La ballerina di Amici, infatti, ha raccontato:
Appena abbiamo scoperto che era un maschietto, anche se io me lo sono sentita fin dal primo momento, avevamo già una lista pronta di nomi e Romeo non era tra questi, però se ne è uscito fuori Marcello. Romeo mi è piaciuto da morire e l’ho preso subito in considerazione perché rappresenta un po’ l’amore. La storia tra Romeo e Giulietta è la storia d’amore più conosciuta del mondo. Corona anche la relazione tra me e Marcello.
A Romeo, però, hanno aggiunto anche un nome femminile, ovvero Maria. Come mai Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta hanno deciso per un doppio nome? Ecco che spunta un riferimento a Maria De Filippi. Per la prima volta la ballerina di Amici ha rivelato che questo nome è un omaggio alla conduttrice di Canale 5:
Ci piace l’idea che alle spalle del nome di un maschietto ci fosse un nome femminile, come se la sensibilità di una donna potesse abbracciare il nome di un maschio. […] Non ultimo per importanza, Maria è una persona che per Marcello e per me ha una grandissima importanza. Ci ha cambiato la vita.