Amici, la situazione sfugge di mano: Ricky Martin palpeggia le parti intime di Amedeo e poi lo bacia

Dopo il bacio della scorsa settimana tra Ricky Martin e Amedeo del duo di Pio e Amedeo, questa settimana i comici ufficiali di Amici 2019, sono tornati sul palco per un’altra performance comica che come sempre ha lasciato il “segno” e questa settimana forse più della precedente.

Dissacranti e coinvolgenti allo stesso tempo hanno iniziato il loro monologo parlando degli ospiti della serata, soprattutto Al Bano che essendo come loro pugliese, ha attirato completamente la loro attenzione. Però alla fine è il discorso è sempre tornato su di lui: Ricky Martin che hanno raccontato ha baciato una signora per 80.000 euro che ha poi donato in beneficienza.

“Io ho ancora il tuo sapore sulla bocca – ha detto Amedeo riferendosi al bacio della scorsa settimana – ne hanno parlato tutti i giornali e io prima ho pomiciato una signora per 25 euro visto che avevo ancora il tuo sapore sulle labbra”.

Così dicendo si è avvicinato a Ricky che si è alzato e per la seconda volta lo ha baciato “appassionatamente”. Una cosa imprevista che ha lasciato sorpreso anche Amedeo stesso che

tra le risate generali si è avvicinato a Ricky Martin che nel frattempo si era di nuovo seduto, toccandogli gli addominali. “Quest’uomo – ha detto – non ha due addominali ma ha due sportelli della Smart”. A quel punto Ricky Martin ha allungato la mano afferrandogli le parti intime tra le risate generali del pubblico e di Maria.

“Se questa è solo la seconda puntata – ha commentato il suo collega Pio – non so cosa possa succedere poi, probabilmente qualcuno rimarrà incinto!”. Ma Ricky ha mostrato subito la fede al dito dicendo: “Mi spiace io sono sposato”.