Chi è Alice De Carlo, Tina di Ognuno è perfetto: “Amo Gabriele Di Bello, lo bacerei sempre”
Alice De Carlo interpreta Tina nella miniserie di Rai1 ‘Ognuno è perfetto’. Nella fiction in tre puntate, vive un’intensa storia d’amore con Rick (Gabriele Di Bello), un ragazzo che come lei è affetto dalla Sindrome di Down. Alice e Gabriele sono fidanzati anche nella vita reale. Il loro amore dura da cinque anni.
Il 16 dicembre ha preso il via su Rai1 la fiction ‘Ognuno è perfetto‘. La miniserie in tre puntate narra l’amicizia, l’amore e la ricerca di indipendenza di un gruppo di ragazzi con la Sindrome di Down. Tra i protagonisti di ‘Ognuno è perfetto‘, c’è Alice De Carlo. Ha 25 anni, è originaria di Roma e nella fiction interpreta Tina, una ragazza di origini albanesi che lavora nel reparto packaging di una fabbrica di cioccolato. Si innamora perdutamente di Rick, interpretato da Gabriele Di Bello, suo fidanzato anche nella vita.
È fidanzata con Gabriele Di Bello da 5 anni
Alice De Carlo e Gabriele Di Bello si sono conosciuti nel 2014 sul set della docu-fiction ‘Hotel 6 stelle’. Il 3 settembre si sono incontrati e il 7 settembre erano già fidanzati. La relazione tra l’attrice e il campione di nuoto va avanti da ormai cinque anni.
Ospite della puntata de ‘I soliti ignoti’, trasmessa lunedì 16 dicembre, Alice De Carlo ha raccontato ad Amadeus: “Gabriele mi ha conquistato con il suo bellissimo sorriso e con i suoi meravigliosi occhi. C’è stato un colpo di fulmine, con lui non mollo mai”. Poi, dopo un dolcissimo ‘Ti amo’, lo ha baciato con passione e ha commentato: “Non solo sono innamorata di lui ma se potessi lo bacerei tutto il tempo”.
Fa l’attrice e lavora presso un gestore telefonico
Alice De Carlo ha tanti interessi. Sui suoi profili social dichiara: “Amo ciò che mi rende felice, la mia famiglia, Gabriele, la danza, il mio lavoro! Nella vita vorrei proprio fare la ballerina!”. Come nella fiction, anche nella realtà l’attrice ha messo al primo posto la sua indipendenza. Attualmente, infatti, Alice De Carlo lavora per una compagnia telefonica. In un’intervista rilasciata a Leggo ha spiegato qual è il suo compito: “Mi occupo di accogliere i clienti ed aiutarli nell’attivazione delle schede telefoniche. È un lavoro che amo molto”.