Anastasia Kuzmina, ballerina di “Ballando con le Stelle”, è stata vittima di un episodio sconvolgente in una tranquilla mattina di lunedì, all’interno di un ufficio postale di Roma.
La ballerina di origini ucraine ha pubblicato alcuni video sui social nei quali ha raccontato di avere subito una molestia. Una brutta avventura che l’ha sconvolta. Il molestatore non era un cliente, bensì proprio il funzionario dietro lo sportello che avrebbe dovuto portare a termine l’operazione postale. Anastasia Kuzmina nel video racconta che l’uomo, con la scusa di non essere in grado di tagliare un video, le ha mostrato il suo membro ritratto sul suo cellulare. La ballerina, alla vista del video sconcio, è scappata ed è tornata a casa sconcertata.
“Lui mi fa: ti scandalizzi? E io non mi chiedo perché”
Anastasia Kuzmina è la compagna del nutrizionista Alessio Di Gennaro. La ballerina nel video ha spiegato come lo sportellista l’abbia tratta in inganno, con la scusa di chiedergli una mano per tagliare un video contenuto nel suo smartphone. “Mi chiamano a uno sportello – racconta – e lo sportellista era impegnato a fare qualcosa, lui mi chiede: ma tu sai tagliare i video che sei più giovane? Puoi aiutarmi? Gli dico: va bene. Lui mi fa: ti scandalizzi? E io non mi chiedo perché, forse intendeva a tagliare i video, io volevo solo uscire al più presto possibile da là, lui mi gira il telefono e c’era il suo membro. Vabbè”. In un primo momento, la ragazza non aveva compreso perché avrebbe dovuto scandalizzarsi. Poi guardando il video ha capito di essere caduta in un tranello.
La prima reazione di Anastasia Kuzmina è stata quella di scappare via senza riuscire a rispondere alla molestia. Il giorno dopo però la ballerina ha denunciato tutto al direttore delle Poste. “Mi vergogno di essere scappata, mi vergogno di non aver reagito immediatamente. Sei mesi fa, per esempio, sono stata inseguita da un tipo che mi si è attaccato addosso. Quindi per dire che i lupi non li incontri solo quando sei svestita o alle due notte, i lupi si incontrano a tutte le ore e quello che molti non capiscono e che una donna ha sempre paura”, ha concluso la ballerina facendo un chiaro riferimento alla contestatissima affermazione di Andrea Giambruno.