Anastasia vuole prendere un caffè con Lorenzo, Selvaggia Lucarelli esce gli artigli: “Ma che vuoi?”

di Redazione

Anastasia vuole prendere un caffè con Lorenzo, Selvaggia Lucarelli esce gli artigli: “Ma che vuoi?”

| domenica 16 Ottobre 2022 - 15:50

Condividi su:

Facebook Twitter
Anastasia vuole prendere un caffè con Lorenzo, Selvaggia Lucarelli esce gli artigli: “Ma che vuoi?”

Quest’anno, nel cast di “Ballando con le stelle”, c’è anche Lorenzo Biagiarelli, legato sentimentalmente a Selvaggia Lucarelli da sette anni. La partecipazione dello chef al talent di Milly Carlucci ha fatto storcere il naso al Codacons che ha parlato di “conflitto d’interessi”. Durante la prima puntata, Selvaggia Lucarelli ha subito messo le cose in chiaro lasciando intendere di essere molto gelosa del compagno affidato alla ballerina Anastasia Kuzmina. “Chiedo ai miei colleghi di non chiamarli coppia, chiamateli nucleo provvisorio”, ha detto tra il serio e il faceto.

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

Anastasia a Lorenzo: “Non possiamo dire di essere amici”

Nella clip mandata in onda ieri sera, Anastasia Kuzmina ha parlato a cuore aperto con il suo allievo evidenziando come la loro mancanza di complicità e sintonia fuori dal programma si ripercuota sulle sue loro performance. “Purtroppo io sento che non siamo una coppia – ha confessato – A me dispiace perché sento che noi potremmo fare tanto di più e non so come fartelo fare. Alla fine, le uniche ore che passiamo insieme sono in sala. Quindi non possiamo dire di essere amici. Ma io non voglio nemmeno impormi ed essere per forza tua amica, però vorrei essere la tua squadra. Se noi avessimo un rapporto più stretto, anche nel ballo riusciremmo a tirar fuori un po’ più di cose”.

Anastasia Kuzmina e Lorenzo Biagiarelli (Foto da video)

Biagiarelli: “Non sono controllato perchè c’è la mia fidanzata”

“Si dice che io sia stato controllato perché c’era Selvaggia lì. Nella storia di Ballando decine di concorrenti avevano un compagno o una compagna a casa che li guardava. In questo caso, la differenza è che lei può tirarmi una palettata tra i denti”, ha replicato Lorenzo Biagiarelli. Nessun passo indietro da parte di Selvaggia Lucarelli. “Onestamente la strada della non sensualità vi viene meglio, proseguirei così – ha consigliato caldamente durante la seconda puntata – Scusa Anastasia, cos’è questa storia che non vi vedete abbastanza fuori dalle prove?”.

Milly Carlucci (Foto da video)

La reazione della gelosissima Selvaggia Lucarelli

“Intendo che magari un caffè per parlare dei prossimi balli, delle coreografie…mi piacerebbe”, ha ribattuto l’insegnante di danza. “Ma che vuole questa?”, ha ironizzato la giurata. “Ragazzi, io sto rischiando la vita qua”, ha ribattuto la Kuzmina nascondendosi dietro il suo allievo. “Cara, devi essere pronta a sostenere le cose che dici nella clip – ha sentenziato la Lucarelli – Non è che quando poi mi hai davanti ti nascondi dietro Lorenzo”.

La giurata: “Perchè balbetti? Ne parliamo a casa”

“Secondo il fatto che abbiamo entrambi 30 anni, però magari siamo in due fasi molto diverse della vita e queste due fasi non si incontrano nei momenti di convivialità. Perché io vado dai gatti, vado a casa da lei”, è intervenuto Biagiarelli. “Eh? Pure l’età ha sottolineato – ha detto Selvaggia con un sorriso beffardo – Perché balbetti? Sembri seriamente imbarazzato ma non ne parliamo qui, ne parliamo a casa”. “E non abbiamo fatto un ballo passionale, pensa se ne facevamo uno così”, ha fatto notare Anastasia Kuzmina.

Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina (Foto da video)

Carolyn Smith: “Quando ballate c’è un terzo incomodo tra voi”

Milly Carlucci ha dato la parola a Carolyn Smith che la scorsa settimana era stata chiarissima a tal proposito: “Quando avete ballato c’era un terzo incomodo tra voi che purtroppo è l’amica seduta alla mia sinistra”. “Questa è una situazione un po’ particolare perché tu sei in pista e lei è in giuria – ha aggiunto la presidentessa di giuria ieri sera – Però in pista una coppia deve davvero essere tale. Io ho ballato insieme ad altri maschi in presenza di mio marito”.

La ballerina Sara Di Vaira ha dato ragione ad Anastasia Kuzmina: “E’ importantissimo il caffè fuori dalla sala perché ‘Ballando con le stelle’ è una famiglia. Ci devono essere il ballerino, la ballerina e la coppia ma anche la fidanzata o la moglie. Cara Selvaggia, sei talmente intelligente che puoi invitare tranquillamente Anastasia a cena. Non succede niente. Prendi anche te un caffè con Anastasia e Lorenzo. Anastasia continua così”. “Ma che volete da me? Non ho capito…boh”, ha replicato la Lucarelli. “Non è che me lo vieta”, ha puntualizzato il fidanzato.

La “vendetta” di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia si è “vendicata” dopo l’esibizione di Gabriel Garko. “Gabriel, hai voglia di un caffè con me?! Tiè… Solo se balliamo insieme? Vediamo, tutto è possibile… bisogna sempre lasciarsi una porta aperta, con Gabriel un portone! Lo dico con il cuore… mi dispiace… perché ho un conflitto di interessi, ma con te! Sei quasi il mio preferito”, ha ironizzato.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati