I momenti tra padre e figlio sono sempre i migliori, condividono momenti belli e brutti e si appoggiano l’un l’altro per sempre. Questo splendido sentimento di amore è andato in scena nell’ultimo duetto di Andrea Bocelli. Forse per la prima volta nella sua strepitosa carriera, il celebre artista italiano non si è esibito con un cantante di caratura internazionale, ma con un’artista a lui molto più vicino. Stiamo parlando del figlio, Matteo Bocelli, che insieme al padre ha cantato un nuovo brano emozionante e toccante intitolato “Follow On Me“.
È da poco uscito l’
ultimo singolo del cantante italiano di fama mondiale
Andrea Bocelli. La cosa che più fa scalpore, è il fatto che si tratta del
primo duetto registrato insieme al figlio
Matteo di soli
20 anni! Il video di “
Fall On Me” è veramente emozionante e commovente, un bellissimo
momento tra padre e figlio con delle immagini che rendono il tutto ancora più toccante. Durante l’esibizione vengono fatte scorrere infatti, delle
fotografie di famigliache ripercorrono i momenti migliori e più felici dei due.
Non servono di certo presentazioni per Andrea Bocelli uno dei migliori artisti del nostro secolo, non vale lo stesso discorso però per il figlio Matteo che si è dimostrato ugualmente all’altezza del palcoscenico. Nel duetto il ragazzo non ha sfigurato, anzi, ha sfruttato quest’ottima occasione come trampolino di lancio per una carriera che si spera possa essere simile a quella del padre. Dopotutto buon sangue non mente!
In fondo all’articolo potete trovare il video ufficiale di “Follow On Me”, il nuovo duetto realizzato da Andrea e Matteo Bocelli. Alzate il volume e godetevi questa fantastica e toccante esibizione!