in ,

Andrea Bocelli Duetta Insieme Al Figlio Matteo Nel Suo Ultimo Brano: Il Video è Pura Poesia

È da poco uscito l’ultimo singolo del cantante italiano di fama mondiale Andrea Bocelli. La cosa che più fa scalpore, è il fatto che si tratta del primo duetto registrato insieme al figlio Matteo di soli 20 anni! Il video di “Fall On Me” è veramente emozionante e commovente, un bellissimo momento tra padre e figlio con delle immagini che rendono il tutto ancora più toccante. Durante l’esibizione vengono fatte scorrere infatti, delle fotografie di famigliache ripercorrono i momenti migliori e più felici dei due.

Non servono di certo presentazioni per Andrea Bocelli uno dei migliori artisti del nostro secolo, non vale lo stesso discorso però per il figlio Matteo che si è dimostrato ugualmente all’altezza del palcoscenico. Nel duetto il ragazzo non ha sfigurato, anzi, ha sfruttato quest’ottima occasione come trampolino di lancio per una carriera che si spera possa essere simile a quella del padre. Dopotutto buon sangue non mente!

In fondo all’articolo potete trovare il video ufficiale di “Follow On Me”, il nuovo duetto realizzato da Andrea e Matteo Bocelli. Alzate il volume e godetevi questa fantastica e toccante esibizione!