Cambio di look per Andrea Giambruno. Accade il giorno dopo la diffusione della nota con cui Mediaset ha annunciato che l’ex first gentleman d’Italia non condurrà più “Diario del giorno” ma continuerà a curarne il coordinamento redazionale.
L’ex Mister Meloni ha deciso di darci un taglio dicendo addio al suo famigerato ciuffo assurto a simbolo di virilità ma soprattutto oggetto di feroci critiche. “È vietato avere i denti bianchi e i capelli folti? Ho 42 anni e non li perdo. Devo nascondermi? Anzi, me li faccio crescere appositamente. C’è un’invidia in giro ragazzi…
Incredibile. Il mio ciuffo aumenterà con gli ascolti!”, aveva detto in un’intervista rilasciata a “Chi” poco prima dell’uscita degli imbarazzanti fuorionda di “Striscia La Notizia” che hanno messo una pietra tombale sulla sua storia d’amore decennale con Giorgia Meloni.
“Ma non mi rompessero il ca**o col ciuffo – diceva inoltre Andrea Giambruno nel primo fuorionda trasmesso dal tg satirico di Antonio Ricci – già che ce li ho i capelli, sono 42 anni che ce li ho, qua dentro sono tutti pelati. Ma non mi rompete i cog***ni, dai, qua c’è gente che bestemmia in onda e mi vanno a guardare i capelli”.
“Dagospia”: “Ha tenuto il suo anello da ‘animo gitano’”
A quanto pare, non sono solo le donne a cambiare pettinatura quando una relazione sentimentale va in frantumi. Tra le prime cose fatte da Andrea Giambruno dopo il passaggio del “ciclone” che lo ha travolto figura proprio una visita da un noto hairstylist romano, il cui salone è ubicato nel quartiere Eur, a Roma.
E’ stato proprio lui a condividere sui social la foto che documenta la trasformazione dell’ex “first gentleman” d’Italia. “Cambiamenti per il nostro amico”, recita la didascalia. Lo scatto è stato condiviso da “Dagospia”.
“Dopo essere stato mollato da Giorgia Meloni, Andrea Giambruno si taglia pure il ciuffo (…) Però ha tenuto il suo anello da ‘animo gitano’”, ironizza il sito di Roberto D’Agostino. Il riferimento è al vistoso anello che il giornalista Mediaset porta all’anulare. “Mi piace così. Ho il cuore gitano io”, aveva detto a “Chi”.
Marina Berlusconi: “Retroscena inventati di sana pianta”
Nel frattempo, Marina Berlusconi ha rotto il silenzio precisando che con la premier è tutto a posto.
“In questi giorni ho letto e sentito di tutto: retroscena inventati di sana pianta, ricostruzioni totalmente prive di senso logico e spesso anche contraddittorie – ha dichiarato la presidente di Fininvest e Mondadori intervistata da Bruno Vespa in vista dell’uscito del suo libro “Il rancore e la Speranza” – La verità è una sola: stimo molto Giorgia Meloni.
La trovo capace, coerente, concreta. La apprezzo sul piano politico e la apprezzo molto anche come donna, ancor più in questi giorni. Quando mio padre è scomparso ho sentito la sua vicinanza alla nostra famiglia e di questo le sono grata”.