Andrea Mainardi, uno dei finalisti del Grande Fratello Vip 3, finisce in ospedale. Ieri sera, lo chef ieri sera, era un po’ alticcio ed è andato a sbattere con la faccia contro il vetro della veranda. L’impatto è stato così forte che ha perso sangue dal naso e si sono gonfiate le labbra.
Non è bastato mettere la borsa del ghiaccio perché il dolore era talmente forte che Andrea Mainardi è stato portato al Pronto Soccorso per sospetta frattura del setto nasale. La produzione ha fatto sapere che, dopo i dovuti accertamenti in ospedale, “lo chef è rientrato nella Casa del Gf Vip e sta bene“.
Grande Fratello VIP, Andrea Mainardi torna in casa dopo l’incidente
Il concorrente, fatti tutti gli accertamenti del caso in ospedale, è rientrato nella casa regolarmente.
Per sua fortuna, infatti, non è successo nulla di grave. Ricordiamo che Andrea Mainardi è tra i finalisti di questa edizione del GF Vip e condivide la casa, allo stato attuale delle cose, con i soli Francesco Monte, Walter Nudo e Silvia Provvedi.
Inutile dire che è molto probabile che questo episodio non andrà poi ad incidere su quello che è l’esito di questo scatto finale. Ciò che è certo è che proprio non ci voleva per lui. Al di là di un po’ di dolore iniziale, però, potrà andare avanti.